Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: sfondo cielo

kamui grazie sei un angelo(spero tu sia donna)

grazie mille, posso ricambiare con buona musica , lì sono competente non come sulla grafica.
    ascolta ma se io voglio fare uno sfondo devo fare un immagine molto+ grande di 400 x 400...aggiungici che il sito ha 3 frame e lo sfondo deve andare in quello di sinistra e in quello alto, bisongna quindi intersecarli...sono volatili per diabetici perchè il tutto peserebbe un sacco.
    forse ho trovato io la soluzione, usando le sfumature di Photoshop (visto sono diventato quasi tecnico??), creando come un effetto esplosione (beh ci si avvicina molto, forse molto poco)tipico dello spazio.
    ciao

...ancora kamui

...o forse basta 400 x 400 poi con quella tecnica che vidi a casa di un mio amico (per te sarà una banalità) posso fare una specie di pavimento che si inteserca perfettamente

...ancora

ma forse quella tecnica non va bene per un caso simile...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Utente di HTML.it
    grazie mille, posso ricambiare con buona musica , lì sono competente non come sulla grafica.
    ascolta ma se io voglio fare uno sfondo devo fare un immagine molto+ grande di 400 x 400...aggiungici che il sito ha 3 frame e lo sfondo deve andare in quello di sinistra e in quello alto, bisongna quindi intersecarli...sono volatili per diabetici perchè il tutto peserebbe un sacco.
    forse ho trovato io la soluzione, usando le sfumature di Photoshop (visto sono diventato quasi tecnico??), creando come un effetto esplosione (beh ci si avvicina molto, forse molto poco)tipico dello spazio.

Allora, per lo sfondo nel momento in cui tu setti l'immagine <body background="cielo.jpg"> questa si ripeterà all'infinito quindi non hai bisogno di crearla enorme :tongue:
    Per i volatili per diabetici non ho ben capito l'analogia
    L'effetto esplosione a che ti serve?
    Per la musica sto ascoltando molto i Silverchair in questi giorni
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

i silverchair bleah, kamui

i silverchair mah...misa che sulla grafica sei + ferrato/A
    beh ma appunto perchè si ripete all'infinito si crea quell'effetto spiacevole come se ci fossero tante mattonelle separate, io vorrei una cosa compatta

kamui un consiglio, l'ultimo dei girls vs boys, si chiama you can't fight...ecc.ecc.:E'BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO
    l'effetto esplosione mi serve perchè da unpo'l'idea dello spazio, a me alla fine serve un cielo spaziale.
    ciao

Utente di HTML.it
    nano ma un cielo spaziale è ben diverso da un cielo terrestre non è azzurro e non ci sono nuvole
    se vai sul sito italiano dei Silverchair troverai uno sfondo spaziale oppure lo vuoi così, te ne allego uno
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Utente di HTML.it
    li mortacci, l'allegato
    Debian GNU/Linux sid
    Kernel 2.6.14-ck1

girls vs boys vs kamui

hai ragione kamui sul cielo spaziale cmq io volevo un azzurro scuretto illuminato da qualche scia bianca o da qualche luce bianca; sono riuscitoa crearlo +o- in photoshop(nonostante le mie evidenti incapacita'); i girls vs boys fanno punk forse post-punk forse post-wave non so come definirlo----la voce è uguale a quella del cantante dei psychedelic furs, li ricordi??? anni '80 bellissimi

per netkiller o per chiunque

ma quegli sfondi che mi ha indicato netkiller li posso usare liberamente????

Utente di HTML.it L'avatar di René

Re: per netkiller o per chiunque

Originariamente inviato da nanoghiacciato
    ma quegli sfondi che mi ha indicato netkiller li posso usare liberamente????
    Occorre leggere i termini di utilizzo, che qui ti riporto...

The background textures found on this site were not created by the webmaster, but were obtained from various sources on the internet that described these graphics as freeware. Some of the authors, however, might disapprove if their graphics were used, for example, as part of a commercial software package. Therefore, these graphics are best suited for personal use (i.e. on a personal web site.)
    Veloce traduzione>
    Le texture che trovate in questo sito non sono state realizzate dal webmaster, ma rintracciate da varie risorse presenti in internet, che descrivono queste immagini come freeware. Alcuni autori, comunque, potrebbero disapprovare l'utilizzo, ad esempio, come parte di un software commerciale. Per questo, queste immagini andrebbero utilizzate per uso personale (esempio su un sito web personale).
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

Permessi di invio