Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: sfondo cielo

kamui grazie sei un angelo(spero tu sia donna)

grazie mille, posso ricambiare con buona musica , lì sono competente non come sulla grafica.
    ascolta ma se io voglio fare uno sfondo devo fare un immagine molto+ grande di 400 x 400...aggiungici che il sito ha 3 frame e lo sfondo deve andare in quello di sinistra e in quello alto, bisongna quindi intersecarli...sono volatili per diabetici perchè il tutto peserebbe un sacco.
    forse ho trovato io la soluzione, usando le sfumature di Photoshop (visto sono diventato quasi tecnico??), creando come un effetto esplosione (beh ci si avvicina molto, forse molto poco)tipico dello spazio.
    ciao

...ancora kamui

...o forse basta 400 x 400 poi con quella tecnica che vidi a casa di un mio amico (per te sarà una banalità) posso fare una specie di pavimento che si inteserca perfettamente

...ancora

ma forse quella tecnica non va bene per un caso simile...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Utente di HTML.it
    grazie mille, posso ricambiare con buona musica , lì sono competente non come sulla grafica.
    ascolta ma se io voglio fare uno sfondo devo fare un immagine molto+ grande di 400 x 400...aggiungici che il sito ha 3 frame e lo sfondo deve andare in quello di sinistra e in quello alto, bisongna quindi intersecarli...sono volatili per diabetici perchè il tutto peserebbe un sacco.
    forse ho trovato io la soluzione, usando le sfumature di Photoshop (visto sono diventato quasi tecnico??), creando come un effetto esplosione (beh ci si avvicina molto, forse molto poco)tipico dello spazio.

Allora, per lo sfondo nel momento in cui tu setti l'immagine <body background="cielo.jpg"> questa si ripeterà all'infinito quindi non hai bisogno di crearla enorme :tongue:
    Per i volatili per diabetici non ho ben capito l'analogia
    L'effetto esplosione a che ti serve?