insomma qual'e il programma migliore per importare in 3ds e esportare in flash, con Grafica perfetta (perdita di informazioni limitata)?
approposito ma 3dflash animator la demo ha dei limiti oltre ai giorni?
insomma qual'e il programma migliore per importare in 3ds e esportare in flash, con Grafica perfetta (perdita di informazioni limitata)?
approposito ma 3dflash animator la demo ha dei limiti oltre ai giorni?
Potresti provare Swift3d nella versione plugin per 3d Studio Max, oppure Vecta3d (sempre in versione plugin)
Per il primo cerca su www.erain.com e su www.swift3d.com
Per il secondo cerca su www.vecta3d.com
Ciauz![]()
ma ci sono delle versioni download di queste plugin?Potresti provare Swift3d nella versione plugin per 3d Studio Max, oppure Vecta3d (sempre in versione plugin)
mi dareste i link?
Delle versioni plugin mi pare ci siano le versioni demo scaricabili...se ci sono le trovi sui siti che t'ho detto sopra (erain.com e/o swift3d.com).
Della versione plugin di Vecta non so se c'è la demo
Non esistono demo o trial di swift3d!![]()
Eccoti!
Di swift 3d standalone l'unica demo "conosciuta" è quella a cui mi riferivo qualche post fa, quella su un cd di Computer Arts.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Non esistono demo o trial di swift3d!![]()
Delle versioni plugin invece esiste eccome
Plugin 3ds Max: http://www.erain.com/default.asp?section=maxdl
Plugin Lightwave: http://www.erain.com/default.asp?section=lwdl
grazie molto...ma queste demo in cosa sono limitate?
trovi tutte le informazioni, comprese le limitazioni delle demo, nelle pagine che ho linkato nel mio post precedente
Ecco cosa dice
The following is a list of the limitations:
1. Upon rendering, Swift 3D MAX will not generate an actual file.
2. Although you will see each frame of your animation rendered, there is no way to play the animation all at once.
3. Neither the Test Drive nor the full version of Swift 3D MAX can render bitmap textures.
What this means to you: You can still choose any combination of our Output Options and view the vector output via the Preview Window, just one frame at a time. For this reason, you may not want to render long animations since you will have no way of playing back the animation.
Valgono le stesse limitazioni per il plugin per Lightwave
Praticamente non si può esportare in swf...
Eccoti!
non per niente sono demo...Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Praticamente non si può esportare in swf...