Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Per quello che mi riguarda il 9 non lo uso + da un pezzo e da quando uso X mai avuto un kernel panic.
    Per quanto riguarda i programmi di grafica uso prevalentemente Freehand 10 e Photoshop 7 e funziona tutto benissimo se non qualche chiusura inaspettata di Freehand e soprattutto sempre di quest'ultimo la non perfetta compatibilità con files di versioni precedenti soprattutto dell'8.

Io spero veramente che le cose .... tornino indietro .... ho sempre odiato lavorare su mac per le scarse prestazioni di questi computer e per i sistemi operativi super instabili, ma sinceramente, OS X,lo uso soltanto per divertimento e per fare backup con retrospect, Xpress sono costretto ad usarlo con il 9.2.2, e devo dire che non mi dispiace affatto, photoshop7 e illustrator 10 su MacOS9 vanno una bomba sul mio G4....su OSX 10.1.5 è impossibile lavorarci anche perchè non ancora ben capito cosa cavolo abbia intenzione di fare Apple, se abbandonare la stampa oppure no, non sta offrendo nessun sistema per permettere la stampa su Dolev e Rip postscript tipo Scitex

Speriamo che il progresso si fermi, almeno per questa volta

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Originariamente inviato da www.emufile.com
    Io spero veramente che le cose .... tornino indietro .... ho sempre odiato lavorare su mac per le scarse prestazioni di questi computer e per i sistemi operativi super instabili, ma sinceramente, OS X,lo uso soltanto per divertimento e per fare backup con retrospect, Xpress sono costretto ad usarlo con il 9.2.2, e devo dire che non mi dispiace affatto, photoshop7 e illustrator 10 su MacOS9 vanno una bomba sul mio G4....su OSX 10.1.5 è impossibile lavorarci anche perchè non ancora ben capito cosa cavolo abbia intenzione di fare Apple, se abbandonare la stampa oppure no, non sta offrendo nessun sistema per permettere la stampa su Dolev e Rip postscript tipo Scitex

Speriamo che il progresso si fermi, almeno per questa volta
    Tu mi turbi seriamente :master:

Ti turberò anche ma è la pura e semplice verità...Aplle ha dato un taglio troppo netto con il passato e vedrai che tra poco si ritroverà nuovamente in braghe di tela....gli do tempo un anno.....e poi butto via gli ultimi 58 mac (G3 - G4) che ho qui da me, ai bei tempi del 9600 e dei primi G3 qui da me c'erano quasi 100 mac, ma a quei tempi un mac era un mac e non potete dire di no

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Guarda sulla potenza non entro nel merito tanto è inutile
    Ma sui sistemi operativi....
    Mi spieghi come mai un'utente Windows per imparare a usarlo bene e dico bene si deve fare ore e ore di format per ripristrinare un sistema???
    Perche quando vai nelle librerie specializzate, non da mondadori... i libri dedicati a Windows sono come la Treccani??
    L'ultima cosa, io ho usato indiscriminatamente l'uno e l'altro, ora da quando uso X, mi capita da clienti di mettere mano a Windiws... Il file system fa skifo
    per trovare una cosa passi ore... l'utente windoxs normale non sa neanche cosa significa configurare... Se i tuoi mac sono instabili puo darsi che hai configurato male qualcosa...
    Poi la pianto passa ai PC poi fammi sapere quanto ti durano

io con un sistema a doppio p3 tuallatin 1200 e scheda video wildcat5110 faccio rendering con texture a 2036x2036 con Maya (3000€ con lcd 17" Samsung), perchè con il doppio G4 devo lasciare fare questa cosa tutta la notte? Se hai una spiegazione valida sono anche disposto a darti ragione. Il file System di NT molto probabilemnte non lo conosci. Scusa ma quali possibilità di configurazione da il mac rispetto al pc, puoi elencare perfavore?

Non dicamo quindi cavolate...i mac non sono + gli apple di una volta che avevano distaccato il mondo windows in maniera abissale....un G4 800 con 1024 mb di ram e OsX 10.1.5 con photoshop 7 ad aprire un file CH ci mette 37 secondi, perchè il pc che ho pagato 950 € con Win2000 e photohop7 lo stesso file me lo apre in 24 secondi?

Qui si parla di numeri e non di cose dette per sentito dire o perchè si infila la testa sotto la sabbia e si dice è così e basta...la apple deve tirare qualcosa di nuovo fuori dal cappello, e anche velocemente, non può rimanere legata ancora alla ram PC133, all'UDMA66 e a un processore che non ce la fa +....io se un Mac lo pago circa 3800€, questo deve volare, non esistono ne santi ne madonne. Volavano i 9600, volavano i primi G3 ( e vi ripeto, quelli si che potevano essere chiamati Apple computer) per terra è rimasto il G4, basta vedere i Cube, i nuovi Emac (ritirati dal mercato non appena presentati, le schede madri bruciano le ram)

Queste che vi ho elencato sono tutte cose vere che non potete negare e sono sicuro che tutti voi che avete tirato fuori il nuovo G4 dallo scatolone e lo avete acceso vi sarete chiesti se era il caso di tenere il vecchio G4

Scusate, tanto sono convinto che molti di voi, come olivs, continueranno a dire win merda, w mac....anche io ero disposto a dirlo fino a quando un bel giorno apple decise di abbandonare il progetto G5 e il system Classic

MacOS X sarà la rovina di apple

Ciao

io winzoz non lo disprezzo tanto mi so adattare.... spero che non vada a finire come dici tu.... comunque se al 80% di utenti pc gli si impantana il computer questi non sanno dove mettere mani e vanno dal tecnico, mentre per gli utenti mac solo il 20% va dal tecnico... ma questo è un'altro discorso....

domanda ma la apple ha lasciato perdere il g5??? io ho saputo da fonti abbastanza attendibili che nel giro di un anno arriva, poi non so.....

peccato che non ho mai potuto confrontare di persona un pc e un mc con le pa22e per rendermi conto del rendimento effettivo...

osx secondo me è ottimo per la stabilita' per il webserver per il dock ke in principio odiavo ma che ora amo per la barra sopra a ogni finestra che ti permette di non aprire diecimila finestre, pero' pecca in velocita', mentre os9 è meno stabile non ha webserver, niente dock (che ritengo utile per la gestione delle finestre, mentre in os9 le potevi solo "trasformare in barre fluttuanti") niente barra di navigazione, ma del 50 % + veloce!!! inoltre di osx è molto importante è utile quartz che os9 non ha(anche se sarei disposto a farne a meno per un incremento di velocita')...

In conclusione aspetto di vedere jaguar il g5 e di metterli a confronto con il futuro pc bomba del momento, e di non rimanere deluso!!

io con un sistema a doppio p3 tuallatin 1200 e scheda video wildcat5110 faccio rendering con texture a 2036x2036 con Maya (3000€ con lcd 17" Samsung), perchè con il doppio G4 devo lasciare fare questa cosa tutta la notte?
    C'è qualche tuo lavoro in rete?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

Scusate, tanto sono convinto che molti di voi, come olivs, continueranno a dire win merda, w mac....anche io ero disposto a dirlo fino a quando un bel giorno apple decise di abbandonare il progetto G5 e il system Classic
    Allora caro, visto che non ci capiamo...
    In base alla mia esperienza passata il sistema operativo Win non è ottimo come vuoi fare sembrare, e questo lo sai anche tu. Windows è molto difficile da ottimizzare per un neofita, o sbaglio? Il computer che dici tu con su Linux da la pappa a tutti, mac compresi. Per quanto riguarda il G4 io non ce l'ho quindi non ti posso dire. Inoltre io rimango della mia idea, che ho detto e stradetto nel forum in vecchie discussioni del genere... il computer è uno strumento di lavoro e come tale deve essere visto. Io lavoro meglio su Mac mi trovo bene, e lo trovo più 'piacevole', se si può dir così del lavoro , poi è giusto scegliere quello che ti piace di più.

Ok olivs, sono daccordissimo con quello che dici...ma anche per il neofita ottimizzare MacOS non è uno scherzo anche se devo ammettere che di neofiti su mac ne ho visti molto pochi.

x Skill: è vero, la gran parte degli utenti Win non sa dove mettersi le mani quando il sistema operativo da un problema, ma se ci pensi l'80% degli utenti win non è molto esperto di computer

Non ho miei lavori in rete causa le dimensioni e poi perchè dovrei chiedere l'autorizzazione ai miei clienti, difficilmente a casa mi diletto con qualcosa di mio (e poi a casa non ho le strutture adatte :tongue: )

ciao

Permessi di invio