Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

...

ti prego di dirmi dove.
    E' giorni che cerco e quando cerco mi ci metto davvero d impegno, ma non ho trovato nulla...
    Hai qualche link?

Se si passameli in pvt alla mia mail.

Sei troppo gentile:-)

Utente bannato
    guarda, se tu devi imparare a programmare perchč hai un'esigenza di un software personalizzato.. allora ti conviene lasciare stare perchč per programmare ci vuole moooooolto esercizio mentale e mooooolto tempo per acquisire una forma ed uno stile che non sia spazzatura.

Se invece ti piace la cosa e vuoi imparare, senza fretta nč pretese... allora benvenuto, posso consigliarti decine di buoni libri da leggere e in questo forum troverai sicuramente risposte ai tuoi dubbi...

Utente bannato
    di sorgenti non so dove basta che fai una ricerca li trovci

pakko

...bon...rifiuto di imparare anche questo.
    Dovrei trovare un qualche sviluppatore...
    Ne ho sentiti diversi..o meglio..diverse aziende ma pare che la cosa sia abbastanza complessa...
    Diciamo non complessa ma articolata.
    Tutte le aziende che ho contattato mi hanno detto di non aver mai ricevuto richieste di questo tipo.
    OVVIO.

Il sito a cui voglio "far riferimento"/sw sms offre un servizio unico e zero concorrenza da Aosta a Punta Raisi.Chiaro.

E' un bel progettino, ad ogni modo non ne č venuto fuori nulla...
    E' ancora tutto nel mio cervello nessuno sa nulla.

Se vi volete imbattare in questa cosa...credo che sarebbe interessante per entrabe le parti.
    Scusatemi ma ora ho da fatturare, ci sentiamo verso sera:-)

Originariamente inviato da Maldito
    guarda, se tu devi imparare a programmare perchč hai un'esigenza di un software personalizzato.. allora ti conviene lasciare stare perchč per programmare ci vuole moooooolto esercizio mentale e mooooolto tempo per acquisire una forma ed uno stile che non sia spazzatura.

Se invece ti piace la cosa e vuoi imparare, senza fretta nč pretese... allora benvenuto, posso consigliarti decine di buoni libri da leggere e in questo forum troverai sicuramente risposte ai tuoi dubbi...

non e' proprio cosi, io e' da Marzo che programmo in VB.NET e prima di questo non ho mai conosciuto VB6, eppure ad oggi ho gia fatto 5 software di cui "3 Gestione magazzino e contabilita'"(che gestiscono la bellezza di 20/25 tabelle su SQL Server con un carico dati di 1Gb mensile, gestibile pure da remoto con Portatile) 1 software che gestisce un agensia di assicurazioni interfacciato con un Webservice in maniera da aggiornare il database Internet e 1 software che gestisce tutte le assegnazioni dei lavori agli agenti in base ad un preciso ordine auto modificato dal programma stesso in base a delle conseguense intoppi dei tempi di lavoro o a delle eccezioni.

quindi non sarei troppo drastico nel dire se vuoi sviluppare del Software lascia perdere.........

o meglio, in C++ forse lascia perdere ma in VB.NET non lasciare per nulla....

Originariamente inviato da w_t

non e' proprio cosi, io e' da Marzo che programmo in VB.NET e prima di questo non ho mai conosciuto VB6, eppure ad oggi ho gia fatto 5 software di cui "3 Gestione magazzino e contabilita'"(che gestiscono la bellezza di 20/25 tabelle su SQL Server con un carico dati di 1Gb mensile, gestibile pure da remoto con Portatile) 1 software che gestisce un agensia di assicurazioni interfacciato con un Webservice in maniera da aggiornare il database Internet e 1 software che gestisce tutte le assegnazioni dei lavori agli agenti in base ad un preciso ordine auto modificato dal programma stesso in base a delle conseguense intoppi dei tempi di lavoro o a delle eccezioni.

quindi non sarei troppo drastico nel dire se vuoi sviluppare del Software lascia perdere.........

o meglio, in C++ forse lascia perdere ma in VB.NET non lasciare per nulla....
    č la solita discussione visual basic č un linguaggio di alto livello e ti offre delle potenzialitą il c++ č di medio livello e te ne offre di pił non č detto che per ogni applicazione convenga usare il c++ in quanto + potente č ovvio che lo stesso valga per vb in quanto + semplice
    nel post iniziale ha parlato anche di giochi bhe vb scordatelo come non mi azzarderei mai a scrivere un gestionale in c++
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    si hai ragione č la solita discussione su quale linguaggi č meglio

cmq
    io direi solo una cosa

---->dipende tutto da cosa bisogna creare
    se si deve fare un gestione magazzino (certo ci metti meno tempo)
    se guardi gualcosa del tipo prestazione -->c++
    ovvio

mah non mi allungo + di tanto xche sa gio dove si arriva su questa conversazione

ah una cosa
    io programmo vb6 e a dire il vero vb.net mi ha dato filo da torcere
    heb....complimenbti a chi dice che non ha iniziato da vb.net e gia ha fatto fante cose

ciao

Quindi dato che io C++ non lo conosco e pero' vorrei fare delle applicazioni per reti intranet ed internet oppure altre applicazioni le quali si deve usare TCP/IP, Sochet, Porte COM, etc... dici che devo imparare il VC++.NET ???

(VC++.NET perche' io ho iniziato con .NET)

Utente bannato
    ah scusa su porte com
    nn so come aiutarti non ho mai sviluppato niente a riguardo

ma so che anche vb ha i suoi comandi per gestirli
    -->i quali sono gli stessi(anche parole riservate di c++.net)

Permessi di invio