Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi di chi scrive virus?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • è uno stronzo

9 50.00%
  • è un creativo

5 27.78%
  • ..perchè i virus non nascono da soli ?!?

0 0%
  • lo fa solo per scrivere gli antivirus

4 22.22%
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    io penso che bisogna distinguere tra chi scrive virus di quelli "stupidi" e chi è un hacker esperto.

Gli hacker esperti sono veri maestri di informatica ma nelle loro intenzioni non dovrebbe esserci il danno.

Non posso sopportare invece tutti quelli che si sentono espertissimi solo perchè hanno fatto un bat con su 'format c: /auxxxxxx'. Secondo me questa categoria non è di esperti ma di rompiballe
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

Pi greco

Secondo me questa categoria non è di esperti ma di rompiballe
    si dovrebbero danneggiare dal virus da loro stessi creati .Che deficienti...
    unreal, l'essere immortale

Utente bannato
    Originariamente inviato da unreal

anche io la penso come te. Per scrivere virus occorrono anni e anni di preparazione approfondita. Magari fossi bravo come un virus writter
    non è affatto come tu dici, scrivere virus "normali", non polimorfici o multipurpose, intendo, è una cazzata

non per questo -concordo con ileffe- ci si deve mettere a scriverli per diffonderli in rete

Utente bannato
    Originariamente inviato da Maldito

personalmente non la penso così... cioè se uno fa un virus con l'intento di danneggiare il prossimo allora d'accordo: è uno stronzo;
    ma se invece il virus si limita a riprodursi e a qualche manifestazione simpatica come facevano i vecchi mitici invisible-man, Como e tutti i boot virus che cambiano etichette e fanno cazzate del genere.. è interessante vedere con quanta rapidità si diffondono e questo è spesso un motivo che induce un programmatore a scrivere virus.

per quanto riguarda i worm... non sono virus e lo dice la parola stessa: e non li considero nemmeno "opere di ingegno", dal momento in cui si appoggiano solo e semplicemente su buchi del sw che usano per propagarsi.... dall'internet explorer a autlucc.

comunque.. quello che volevo vedere è quanta DISINFORMAZIONE gira intorno a queste cose .. e pare che ce ne sia molta

ricordi ambulance e aids?

Utente bannato
    Originariamente inviato da fisica
    io penso che bisogna distinguere tra chi scrive virus di quelli "stupidi" e chi è un hacker esperto.

Gli hacker esperti sono veri maestri di informatica ma nelle loro intenzioni non dovrebbe esserci il danno.

Non posso sopportare invece tutti quelli che si sentono espertissimi solo perchè hanno fatto un bat con su 'format c: /auxxxxxx'. Secondo me questa categoria non è di esperti ma di rompiballe

cosa c'entrano adesso gli hacker con i virus-writers? :quipy:

Originariamente inviato da Kevin Mitnick

nn mi veniva la parola al momento
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

Pi greco

Utente bannato
    Originariamente inviato da fisica

nn mi veniva la parola al momento

Utente bannato
    ricordi ambulance e aids
    ambulance non l'ho mai beccato, ma aids si ( in una delle sue 3000000 versioni ... anche se non l'ho visto in azione perchè l'ho tolto subito )

comunque come immaginavo, si vede che l'opinione degli utenti della rete è molto confusa e tende a mescolare hacking con programmazione e scrittura dei virus, pensano che chi scrive virus è semplicemente un cazzone con manie di grandezza o un malvagio devastatore di pc ...

comunque.. leggetevi sto articolo che parla di una cosa molto figa studiata dalla IBM( riguardante utilizzi delle reti neurali per il riconoscimento di codice "virulento" ed in particolare dei boot viruses )

http://www.research.ibm.com/antiviru...euralNets.html

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Originariamente inviato da Kevin Mitnick

Niente ma per molte persone è tutto la stessa cosa, mentre noi tutti sappiamo che non è così.

Un virus-writers mi ricorda piu' un Lamer o un Cracker.

Utente bannato
    Originariamente inviato da barney09
    Un virus-writers mi ricorda piu' un Lamer o un Cracker.
    non ha a che fare né con l'uno, né con l'altro

Permessi di invio