Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi di chi scrive virus?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • è uno stronzo

9 50.00%
  • è un creativo

5 27.78%
  • ..perchè i virus non nascono da soli ?!?

0 0%
  • lo fa solo per scrivere gli antivirus

4 22.22%
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    io penso che bisogna distinguere tra chi scrive virus di quelli "stupidi" e chi è un hacker esperto.

Gli hacker esperti sono veri maestri di informatica ma nelle loro intenzioni non dovrebbe esserci il danno.

Non posso sopportare invece tutti quelli che si sentono espertissimi solo perchè hanno fatto un bat con su 'format c: /auxxxxxx'. Secondo me questa categoria non è di esperti ma di rompiballe
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

Pi greco

Secondo me questa categoria non è di esperti ma di rompiballe
    si dovrebbero danneggiare dal virus da loro stessi creati .Che deficienti...
    unreal, l'essere immortale

Utente bannato
    Originariamente inviato da unreal

anche io la penso come te. Per scrivere virus occorrono anni e anni di preparazione approfondita. Magari fossi bravo come un virus writter
    non è affatto come tu dici, scrivere virus "normali", non polimorfici o multipurpose, intendo, è una cazzata

non per questo -concordo con ileffe- ci si deve mettere a scriverli per diffonderli in rete

Utente bannato
    Originariamente inviato da Maldito

personalmente non la penso così... cioè se uno fa un virus con l'intento di danneggiare il prossimo allora d'accordo: è uno stronzo;
    ma se invece il virus si limita a riprodursi e a qualche manifestazione simpatica come facevano i vecchi mitici invisible-man, Como e tutti i boot virus che cambiano etichette e fanno cazzate del genere.. è interessante vedere con quanta rapidità si diffondono e questo è spesso un motivo che induce un programmatore a scrivere virus.