Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: decrypt-password.exe

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Comunque più di una volta mi è capitato di sentir dire d apersone che non hanno antivirus perché non servono a niente
    Contenti loro, per quanto mi riguarda Norton mi ha già salvato più di una volta. Lo amooooooooo :gren: :gren: :gren:
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Originariamente inviato da Dwarf
    Comunque più di una volta mi è capitato di sentir dire d apersone che non hanno antivirus perché non servono a niente
    Contenti loro, per quanto mi riguarda Norton mi ha già salvato più di una volta. Lo amooooooooo :gren: :gren: :gren:
    se fai attenzione non servono gli antivirus.
    Se alla tua postazione PC accedi solo tu, e apri solo gli allegati che dici tu, è IMPOSSIBILE PRENDERE un virus.

Il virus te lo becchi quando apri gli allegati che non sai che sono.

Originariamente inviato da barney09
    o quando qualcuno ke conosci ti manda roba infetta

Utente bannato
    Ecco un altro link info

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Se alla tua postazione PC accedi solo tu, e apri solo gli allegati che dici tu, è IMPOSSIBILE PRENDERE un virus.
    Non è assolutamente vero, i virus di nuova generazione (soprattutto worms) contengono script nell'html della mail, quindi basta aprire il messaggio di posta (non l'allegato) per infettarsi. Tutto questo grazie al client più diffuso... outlook ovviamente, che non ti permette di disabilitare l'html delle mail in arrivo.
    Il tuo discorso funziona se ricevi mail esclusivamente in formato testo.
    L'ho imparato a mie spese, ho comprato il norton dopo che mi ero beccato un bel virus in questo modo.... ripeto: solamente aprendo il messaggio.
    un consiglio spassionato: abbandonare definitivamente outlook.
    Io ne ho provati un po' ed ora utilizzo FoxMail

Utente di HTML.it L'avatar di vasuka

Mica vero. I virus puoi beccarli anche solo navigando sul web, io dico di usare sempre un buon antivirus!!! E molto meglio.

Io uso eudora dalla versione 1.0 questo unito ad un antivirus sempre aggiornato ed au po' di accortezza mi ha permesso in 7 anni di non beccarmi mai brutte sorprese
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Non credo sia tutto vero quello che dici, a me Norton ha fermato virus come JS.Seeker & VBS.Haptime.A@mm che non erano in allegati di posta ma in siti che stavo visitando.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Si è possibile, questi virus, prevalentemente quelli di ultima concezione, sfruttano l'html e le anteprime di outlook per auto eseguirsi, comincia col disattivare l'anteprima di outlook e viaggia sempre con la protezione attivata dell'antivirus, naturalmente aggiornato sempre.

sono un fagiano e non sapendo l'ho installato, o meglio ho aperto il file e ho dato il sì all'exe
    stasera deve ASSOLUTAMETNE eliminarlo!!! o mi sput****o il pc perché credevo fosse una cosa diversa.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio