Non è che perchè ancora hai il disco c in sola lettura??
Non è che perchè ancora hai il disco c in sola lettura??
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
no è che avevo tolto i permessi a tutti pure all'amministratore... ora provo col tool...
niente da fare non me lo trova nemmeno questo!! e il file
csrrs.exe è smpre in esecuzione!!
i've to format!!!!
ragazzi cher vi devo dire almeno posso fare il backup dei miei lavori!
qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione generale per proteggere il mio sistema win2000 (outlook, inetpub ecc!)
Ciao
p.s. non è che pure se formatto poi quelli mi riaccedono tramite l'ip??
mi ha trovato però una 30ina di file illeggibili tipo index.dat tra i cookies.. e altra roba più che sospetta, poi il fatto che crssr.exe (o come cavolo si scrive) sia in esecuzione, è la prova lampante che il virus c'è!![]()
hai provato a cancellarlo da modalità provvisoria??
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
tu dici che funzionerebbe? secondo me oramai tanti danni gia li ha fatti!
ormai è la fine ho deciso...
non posso accettarlo, ma è la rassegnazione!
ora come diceva quello
prevenire è meglio che curare!
certo che come potevo saperlo io??
anzi ora come posso prendere precauzioni?
la risposta mi sa che la leggo quando avrò reinstallato tutto!
Ciao
Io ho XP, e tra i processi in esecuzione ho csrss.exe e il pc non è infetto.Originariamente inviato da Falcao
poi il fatto che crssr.exe (o come cavolo si scrive) sia in esecuzione, è la prova lampante che il virus c'è!![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
difatti mi era preso un colpo perchè dopo aver reinstallato tutto () ancora c'era il file csrrss, e comunque il computer non funzionava più bene! io ero infetto anzi infettissimo!
Ora qualcuno può dirmi qualcosa sulle patch di Outlook? cosa fanno dove le trovo? Ma NAV non controlla le mail in arrivo??
ok ciao
Norton controlla le e-mail in arrivo e conosce NImda. La versione 2002 rileva e protegge automaticamente tutti gli account di posta dei principali programmi tipo Outlook o Eudora. Nelle versioni precedenti la protezione va impostata manualmente, non ricordo come però.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)