Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it
    A me il Norton l'ha sempre rilevato e cancellato il W32
    magari sono due versioni diverse dello stesso virus

per Tuscany: se scarico Explorer 6 non ho controindicazioni? dopo dovrò reinstallare tutto oppure no? è meglio il 6 del 5? sai com'è odio le cose complicate e i rischi
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

il mio era il nimda se vai su bitdefender sta tra i top virus!

cosa vuol dire sempre trovato??

Nooooooo io ho appena reinstallato tutto, ho la protezione di navigazione internet impostata su alta il norton (che è servito a poco) installato, ora sto scaricando ie6.0, a questo punto potrò stare tranquillo??

Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Falcao
    il mio era il nimda se vai su bitdefender sta tra i top virus!

Nooooooo io ho appena reinstallato tutto, ho la protezione di navigazione internet impostata su alta il norton (che è servito a poco) installato, ora sto scaricando ie6.0, a questo punto potrò stare tranquillo??

Vai al link http://vil.nai.com/vil/content/v_99209.htm trovi tutto ciò che ti può interessare su Nimda, è un articolo lungo, ma ne vale la pena leggerlo, ti lascia capire cosa può fare questo worm e come proteggersi per il futuro.
    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Il Nimda a dire il vero è uno dei più bastardi degli ultimi tempi, ma il Norton come altri antivirus aggiornati lo rileva e lo fece a suo tempo anche con me.
    L'unico spiacevole inconveniente che può accadere è che tu lo becchi mentre ancora non c'è l'aggiornamento sull'antivirus, che per quanto riguarda Norton, avviene ogni mercoledi, a volte è questione di poche ore o comunque un giorno o due. Quando si sente dire che c'è un nuovo virus potente in giro è meglio fare l'intelligent update che è reso disponibile prima.
    C'è anche da dire che per esempio uno ha l'antivirus aggiornato per il Nimda A@MM e gli entra dentro il Nimda E@MM è del gatto lo stesso in quanto hanno caratteristiche diverse.
    il Nimda poi danneggia dei.Dll di Windows che poi vanno ripristinati, uno mi pare il Riched20.dll.
    Per quanto riguarda Explorer 6 e il relativo OE 6 dovrebbe bastare scaricarlo e sovrascriverlo, le impostazioni dovrebbero rimanere le stesse.

ho installato ie6 con Outlook sembra tutto uguale, io speravo anche in un redesign!

vabbè, ma sto + sicuro con Outlook 6.0? in che senso? cosa fa?

scusate la mia ignoranza sui virus, ma è la seconda volta in vita mia che ne becco uno fatale!

la prima era un'utility in chat (nel lontano '98 alle prime armi col web) che mi ha proposto un bastardo!
    in pratica era un progamma in visual diceva

inserisci il numero dell'ultima ricarica TIM effettuata questo software te ne creerà una nuova

io inserisco, quello mi da un codice lo provo e non funziona vabbè stica! vado a riavviare...

inserisci il codice di 40 cifre altrimenti il tuo hard disk sarà completamente raso al suolo...

5, 4, 3, 2, 1.... raso al suolo!!!

lo volevo uccidere ora che ci penso sto diventando rosso!

al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Utente di HTML.it
    C'era un periodo in cui continuavano a mandarmi un virus W32 il primo l'ho beccato, poi ho aggiornato Norton e tutti gli altri me li uccideva sul nascere :sgrat: :sgrat:
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Originariamente inviato da Al è qui
    Ho aggiunto "Outlook" al titolo del 3d così è più chiaro.

sei un genio ... :d

Originariamente inviato da innovatel

sei un genio ... :d
    Lo so.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

ragazzi mi ha ricolpito!!!

sempre il w32.nimda.e@mm

questo era l'altro post con le caratteristiche:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=280246

mi è apparsa la solita finestrella di norton che me lo ha segnalato con la frase

unable to repair file
    access denied

cosa devo fare?????
    ora ho il tool anti nimda sia di bitdefender che di norton, e tutti e due dopo la scansione non lo hanno trovato!!!! che devo fare????

poi ho installato ie6 con outlook 6.0 e norton 2002 aggiornato ieri!

bhè il nimda non è proprio di ieri!

a me non me l'ha bloccato sul nascere non so perchè!

credo che non mi sia stato inviato per e-mail, ho ricevuto appena 6 messaggi! e di gente fidata! secondo me hanno il mio ip registrato da qualche parte e me lo mandano direttamente via http.. magari sto dicendo una caz---ata però sto nella me--da

aiuto

sto incasinato!!!!!

per favore aiutatemi non voglio riformattare tutto di nuovo
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

mi sono accorto che come accedo al browser, questo mi carica la finestrella, ma dopo però quando faccio la scansioni coi tool non me lo trovano, cosa significa che hanno trovato un modo per "nascondersi" o che non riescono a infettrami?

al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Permessi di invio