Ma nessuno vota McAfee, eppure ho letto che molte riviste di settore lo giudicano il miglior antivirus:master:
Norton Antivirus
Pc-Cillin
Panda Antivirus
McAfee Antivirus
Altro (specificalo con un commento!)
Ma nessuno vota McAfee, eppure ho letto che molte riviste di settore lo giudicano il miglior antivirus:master:
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
ora uso NAV 2002: facile da configurare, lavora e non ...disturba; rallenta un po', ma non troppo - insomma fa il suo dovere in silenzio
costa 1/3 più di McAfee, però l'aggiornamento, cioè l'acquisto della sola successiva edizione online potrebbe costare la metà.
[ho ripulito virus un'unica volta, con NAV 2002 in trial di 30gg]
prima avevo McAfee (che ho passato di mano): faceva il suo dovere, forse mi rallentava un po' più di Norton ed impiegava un tempo maggiore per la scansione completa.
l'interfaccia utente non era semplificata al massimo come Norton.
costa 1/3 meno di Norton, e l'acquisto on line della successiva edizione di aggiornamento costa come la prima.
[nessun intervento di pulitura]
tempo addietro avevo provato anche Kaspersky; anche questo non mi ha dato problemi (allora era freeware, mi sembra)
[nessun intervento di pulitura]
nel sondaggio ho dato la preferenza a Norton solo per l'interfaccia utente friendly: in mancanza di interventi, sembrano equivalersi
Io l'ho usato... non mi convince molto.Originariamente inviato da Dwarf
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Ah dimenticavo, avete provato Nod32?
Non l'avevo mai sentito nominare..Dal loro sito www.nod32.it "..Nod32 è l'unico antivirus al mondo ad aver ricevuto ben
18 certificazioni (Virus Bolletin 100%)... La licenza singola per utente privato, 36 euro + IVA)"
Al è qui, tu come ti trovi con NOD32? Dalle recensioni lette, mi viene
il pensiero di testarlo in demo.
Provalo. Io mi sono trovato benissimo, è un pò poco intuitivo il controllo sul server per le mail, ma per il resto è leggerissimo.Originariamente inviato da siryio
Non l'avevo mai sentito nominare..Dal loro sito www.nod32.it "..Nod32 è l'unico antivirus al mondo ad aver ricevuto ben
18 certificazioni (Virus Bolletin 100%)... La licenza singola per utente privato, 36 euro + IVA)"
Al è qui, tu come ti trovi con NOD32? Dalle recensioni lette, mi viene
il pensiero di testarlo in demo.
ora lo scarico e poi una volta testato ti faccio sapere...comunque se mantiene le premesse...è ok
Bene, sono curioso di sapere cosa ne pensi.Originariamente inviato da siryio
ora lo scarico e poi una volta testato ti faccio sapere...
ciao ho scaricato la versione demo (vers.1.248) Riporto le mie impressioni dopo l'installazione e il riavvio è stato richiesto ID e password utente.La prima cosa che ho notato sono le TRE icone nella barra degli strumenti:
- il Control Center
- Amon
- N0D32 per POP3
già questo differisce dagli antivirus da me provati.Ho configurato NOD32 e ho scansito nelle due opzioni (credo..correggimi se sbaglio) disponibili."controlla" e "disinfetta".Beh la scansione è più veloce (di molto) di Inoculate.Ho trovato buono AMON, sempre attivo ed
alla ricerca continua di operazioni pericolose e sospette all'interno del pc.Impressione: un antivirus complesso ma facile da configurare e interfaccia intuitiva.Ho scaricato dal sito la guida ed ho notato che c'è la possibilità di proteggere in maniera differente i singoli account.(POP3)Al è qui...un buon consiglio il tuo..ora vedrò come funziona per i 25 giorni di prova e poi deciderò se acquistarlo. Per l'utente singolo dal sito ti danno la possibilità di scaricare NOD32, mentre per aziende (anche piccole) con naturale aumento di
prezzo(56 euro) ti mandano la confezione a casa con software e boh? (tu quale versione hai? Sai cosa è incluso nella confezione?)
Cmq anche pc-cillin se la cava..
è un ottimo antivirus,
almeno il minimo insispensabile ce l'ha :bubu:
Ogni ora un milione di nuovi sistemi solari nascono tra le galassie.Se l'universo è infinito, io ti amo di più.Mentre l'infinito cresce a dismisura, il tempo del mio amore non passerà