Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    Utente di HTML.it L'avatar di kumm
    Quindi dopo uno ke diceva ke PHP è il migliore e un'altro ke diceva ke invece lo è ASP.NET.... Michele78 dikiara ke Jsp è insuperabile come il Tonno....

Io non mi sento di dire a Michele78 ke quello ke ha detto non sia vero... infatti in molto colloqui sono sato mandato via xké non conoscevo Jsp.... <<...allora Lei è tutto Microsoft??>>
    E con queste parole capivo ke non sarei mai stato assunto in quella ditta.....

Ma non mi pare di aver visto molti servizi di Hosting ke supportano Jsp... o sto dicendo una cazzata?

Resta il fatto (come giustamente diceva Ricciolo) ke con Jsp non si possono fare applicazioni client (come con VB)... giusto?

guarda, io jsp non lo conosco molto bene... anche perchè sostanzialmente io dovrei essere un grafico :gren: lo sto imparando, ma i miei colleghi lo usano tutti e tutti sono del parere che jsp è "insuperabile come il Tonno"... e poi ci sarà un motivo per il quale siti stravisitati come virgilio jumpy e altri usano jsp cmq... riguardo l'hosting abbiamo avuto molti problemi perchè su alcuni hoster jsp non andava bene, quindi attenti...

ciao

aggiungo: jsp è davvero difficile, io ci sto su da mesi e ancora non l'ho imparato per bene

asp e php li impari anche in una settimana...

Quale hoster consigli per Jsp?

Concordi allora ke Jsp + MySQL è l'accoppiata vincente???

boh.. noi in intranet usiamo oracle (credo)
    e io jsp non l'ho mai provato online

cmq penso sia buono, anche perchè è l'unico db disponibile per jsp negli hoster + comuni...

Credi sia necessaria la conoscenza di JAVA? Oppure puoi direttamente iniziare con Jsp??

Infine quali tools di sviluppo consigli in assoluto?
    e come WebServer?
    e database server?

riguardo l'hosting non so e non posso dirti... sarebbe spamming perchè non posso dimostrare di averci un sito in jsp

ciao

windows 2000 as
    qualsiasi motore jsp va benissimo

Scusami ma non ti seguo.....

dovresti essere + specifico... non conosco un solo programma x fare pagine Jsp!!

ci vuole in java virtual machine per le servlet (javax)

è un argomento molto ampio... prova su google oppure compra un buon manuale

Permessi di invio