come faccio?
Oppure vai a questo link http://vil.nai.com/vil/content/v_99279.htm
solo che la soluzione non mi sebra tanto efficace, perché ho provato mi cancella il virus quando lo rileva, cioè quando si aprono per esempio le pagine e poi termina li
Scusate, ho parzialmente rinominato il thread così se qualcuno ha lo stesso problema lo trova subito.![]()
Giusto Martin BK.
Comunque sono dell'idea che una volta individuato il banner che ti crea questo inconveniente, ed una volta eliminato il problema non dovresti più averlo.
Le Aziende che mettono a disposizione pubblicità da inserire nei siti, a volte, utilizzano questo tipo di strumento per "indirizzare" l'utente ad indirizzi ben precisi.
Marco(amvinfe)
Forse sono riuscito a risolvere il problema andando a eliminare dei files di registro con Ad-aware!
Vi farò sapere domani se sono riuscito a risolvere verso le 9:00(ora dell'aperture delle pagine)
Ciao
Cambia l'ora di sistema a Windows così puoi controllare subito...Originariamente inviato da userfra
Forse sono riuscito a risolvere il problema andando a eliminare dei files di registro con Ad-aware!
Vi farò sapere domani se sono riuscito a risolvere verso le 9:00(ora dell'aperture delle pagine)
Ciao![]()