Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Ho avuto il mio primo computer alla fine del 94: un 486 dx4 100MHz 4Mb di RAM ( portata poi a 8 e quindi a 16 ) che ancora funziona ed uso.
    Anch'io ho iniziato con il giornalino della scuola e Microsoft Publisher 3. Il primo programma di grafica e' stato Paintbrush, ma quasi subito son passato ad Autocad11, MicroStation e PovRay.
    In campo raster il primo vero programma e' stato Corel PhotoPaint 4, subito sostituito con PSP4.1 ( tuttora in uso ) e Photoshop4.
    Non ho mai seguito corsi, semplicemente quando ho un programma in mano clicco tutti i pulsanti, qualcosa accadra'.
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Originariamente inviato da Spaolithos

A fare cosa scusa???

significa più o meno smanettare e fare un sacco di confusione (sempre a livello grafico )

Originariamente inviato da miao
    .... Non ho mai seguito corsi, semplicemente quando ho un programma in mano clicco tutti i pulsanti, qualcosa accadra'.
    grande !!!! mi rivedo in te !! daltronde credo che sia il vero spirito dell'autodidatta ... sai quante volte ho mandato in crash win95 con corel draw 3 (va beh che win95 in crash ci va solo a fargli BUU!) a forza di cliccare e ricliccare e fargli fare cose impossibili ... mi diverto un sacco veramente !!!

Originariamente inviato da Greta's Trouble

grande !!!! mi rivedo in te !! daltronde credo che sia il vero spirito dell'autodidatta ... sai quante volte ho mandato in crash win95 con corel draw 3 (va beh che win95 in crash ci va solo a fargli BUU!) a forza di cliccare e ricliccare e fargli fare cose impossibili ... mi diverto un sacco veramente !!!

ahh dimenticavo adesso mi sono un po' evoluta non lavoro più su un 486 con win95 ... :tongue:

Originariamente inviato da domenico ruggiero