dubito che i militari riescano ad arrivare all' ABATIZIONE![]()
unreal, l'essere immortale
E sì all'abatazione non ci si può assolutamente arrivvare............:quote:
con visual route (che immagino essere simile a neotrace) puoi sapere molto. ma, chiaramente, non tutto.
Originariamente inviato da unreal
mai sentito parlare di G.A.T.?
ps: non trovo nulla di divertente a ridere su un errore grammaticale
...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...
Mah direi che è possibile risalire all'abitazione.
Mandando un certo pacchetto di dati si può calcolare -non con assoluta precisione- grazie ai tempi di risposta la locazione dell'utente.
Limitarsi al server cui si connette è pericoloso... vi faccio l'esempio TIN.it
Le sedi principali dei server sono Milano e Bologna. Ora con l'unificazione del numero per la connessione (o anche con l'ADSL) è difficile stabilire se l'utente è connesso realmente nella zona cui corrisponde l'indirizzo ip.
Stefano
No, come detto sopra non è possibile risalire a una locazione (nemmeno imprecisa), oltre al punto di accesso.
I tempi di risposta non possono fornire nessuna indicazione a riguardo![]()
No? Ti sfido... se vuoi lo facciamo anche con il cellulare.
Stefano
Mi sfidi? e dove l'hai lasciato il guanto?
Tu in pratica dici che potresti risalire al mio indirizzo di casa (..) con un semplice ping (invio di un pacchetto e registrazione dei tempi di risposta). La tua teoria mi interessa, se vuoi esporla...perchè non conosco nessuno in grado di fare una cosa simile![]()
![]()
non a casa... ma la tua zona, più precisa che limitandosi ad inviare al server.
Stefano
Beh scusa...se tu dici "abitazione" è una cosa...se dici "zona" è un'altra. Per risalire alla zona, basta un trace dell'indirizzo IP.