Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Indirizzo IP

dubito che i militari riescano ad arrivare all' ABATIZIONE
    unreal, l'essere immortale

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    E sì all'abatazione non ci si può assolutamente arrivvare............:quote:

metropolis999
    Guest
    con visual route (che immagino essere simile a neotrace) puoi sapere molto. ma, chiaramente, non tutto.

Utente di HTML.it L'avatar di D4MI4NO
    Originariamente inviato da unreal
    dubito che i militari riescano ad arrivare all' ABATIZIONE

mai sentito parlare di G.A.T.?

ps: non trovo nulla di divertente a ridere su un errore grammaticale
    ...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...

Mah direi che è possibile risalire all'abitazione.
    Mandando un certo pacchetto di dati si può calcolare -non con assoluta precisione- grazie ai tempi di risposta la locazione dell'utente.
    Limitarsi al server cui si connette è pericoloso... vi faccio l'esempio TIN.it

Le sedi principali dei server sono Milano e Bologna. Ora con l'unificazione del numero per la connessione (o anche con l'ADSL) è difficile stabilire se l'utente è connesso realmente nella zona cui corrisponde l'indirizzo ip.
    Stefano

No, come detto sopra non è possibile risalire a una locazione (nemmeno imprecisa), oltre al punto di accesso.

I tempi di risposta non possono fornire nessuna indicazione a riguardo

No? Ti sfido... se vuoi lo facciamo anche con il cellulare.
    Stefano

Mi sfidi? e dove l'hai lasciato il guanto?

Tu in pratica dici che potresti risalire al mio indirizzo di casa (..) con un semplice ping (invio di un pacchetto e registrazione dei tempi di risposta). La tua teoria mi interessa, se vuoi esporla...perchè non conosco nessuno in grado di fare una cosa simile

non a casa... ma la tua zona, più precisa che limitandosi ad inviare al server.
    Stefano

Beh scusa...se tu dici "abitazione" è una cosa...se dici "zona" è un'altra. Per risalire alla zona, basta un trace dell'indirizzo IP.

Permessi di invio