non vi racconto come ho fatto ad eliminarla perchè.....vabbè comunque l'ho eliminata da 9....
non vi racconto come ho fatto ad eliminarla perchè.....vabbè comunque l'ho eliminata da 9....
Si, anch'io ho sentito questa storia, però non ho capito poi come rimetterle a posto: bisogna forse creare un utente pincopallino quando si reinstalla, e poi loggandosi come pincopallino prendere la cartella Users/mionome e rimetterla a posto, o come??Mi pare che per X basta fare back up delle varie cartelle users
Non credo che Mac OS X permetta la sostituzione della cartella Users in uso con quella di backup....
enjoy+
+mauro_aka_derkom
il consiglio era di Accomazzi,
diceva di copiare la cartella Users e quella Library (ed eventualmente Applications se non si vuole reinstallare tutti i programmi poi)
Poi ripristinare il disco rigido, reinstallare Mac Os X e sovrascrivere le cartelle con quelle del backup.
Non ho ancora provato, ma suppongo che si debbano ricreare gli utenti così come erano precedentemente (cioé creare utenti, assegnare le precedenti password e lasciare che X crei le loro cartelle) e poi sovrascrivere le nuove con le vecchie.
Ciao!