Poi dividi il guadagno?![]()
beh, alla fine ( se ne ho voglia e tempo ) faccio solo qualche test di logo. Un forum è bello anche per questo, nessuno paga quelli che danno consigli o soluzioni in php, javascript od altre sezioni. Peccato che questa sezione non sia più così attiva comunque, in passato ci ho imparato un sacco di cose ^^
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be
Sì hai ragione, ma nelle altre sezioni, com'è giusto che sia, ci si limita a dare consigli o fare correzioni fintanto che la domanda è mirata. Difficilmente qualcuno si prende la briga di analizzare lunghissimi codici per trovare il bug se la domanda è "dove sta l'errore? non ne ho idea, non so da dove cominciare". In grafica, che trovo essere un campo un po' più delicato, è un po' diverso in quanto l'idea è già un'enorme parte del lavoro, l'atto pratico lo va a completare.![]()
Assolutamente no!
E' un favore che sto facendo ad un carissimo amico che dovrebbe aprire questa palestra, al momento ho tutto bloccato grazia alla solita burocrazia...
Ha chiesto a me di dargli una mano per realizzare qualcosa e un favore che gli vorrei fare al fine di ammortizzare le enormi spese a cui sta andando in contro.
Solitamente quando mi serve un lavoro fatto da terzi scrivo nell'apposita sezione pagando chi ovviamente fa il lavoro per me.
Non mi permetterei mai di sfruttare le conoscenza di chi è presente sul forum, ma soprattutto la disponibilità, solo per guadagnarci IO!
Ragazzi, scusatemi se non vi ho più fatto sapere nulla, ma alla fine per problemi burocratici la palestra non ha più aperto.
Se volete è possibile chiudere il post.
Grazie a tutti per i consigli ed il supporto.
Grazie, sito molto interessante!![]()