Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    conoscere mille linguaggi di programmazione non serve a nulla
    un linguaggio di programmazione è uno strumento che serve a risolvere problemi. Come il signor Wolf.

quindi impara uno/due linguaggi di programmazione bene (css, html non sono linguaggi di programmazione, ajax non è nemmeno un linguaggio) e impara soprattutto a risolvere i problemi in modo efficiente.

Specialmente se decidi di imparare javascript e vivi in un raggio di 100km da me.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da Bimby Visualizza il messaggio
    Html, Css, JQuery, Ajax, Java Script, Php, Mysql, Python, Tkinter, Opengl, C/C++, Qbasic, Java, Android, Assembly.
    Molti di questi linguaggi non li ho ancora finiti a studiars e sto impazzendo perchè non ce la facico più a fare tutte queste cose contemporaneamente,
    ...mmm .. secondo me saper programmare non significa conoscere il linguaggio di programmazione...
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    un linguaggio di programmazione è uno strumento che serve a risolvere problemi. Come il signor Wolf.

quindi impara uno/due linguaggi di programmazione bene (css, html non sono linguaggi di programmazione, ajax non è nemmeno un linguaggio) e impara soprattutto a risolvere i problemi in modo efficiente.

Specialmente se decidi di imparare javascript e vivi in un raggio di 100km da me.
    dove vivi? XD ... cmq jquery è molto più comodo

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    secondo me ha visto troppi annunci di lavoro che cercano personale improbabile
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    dove vivi? XD ... cmq jquery è molto più comodo
    sì, è più comodo soprattutto per scrivere male codice, per come viene usato.
    (da grandi poteri derivano grandi responsabilità)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

condividi i tuoi problemi che ti aiuto..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

quindi impara uno/due linguaggi di programmazione bene
    bhe, non è che alle superiori decidi tu cosa studiare... gli danno un'infarinatura un po' di tutto, e poi su quelle basi troverà la sua strada, suppongo.

Utente di HTML.it L'avatar di Bimby
    Sono bravo nell'analizzare e risolvere i problemi e il mio professore mi distingue proprio per i miei meccanismi mentali e la mia creatività, ma una volta creati i miei algoritmi mentali spesso non ho le conoscenze pratiche per realizzare le mie idee che toccano un po' tutti i generi della programmazione.
    Vorrei specializzarmi in un settore che sia un buon compromesso tra il mercato e le mie esigenze. Android mi tenta, dato che ogni tanto si sente qualcuno che con una applicazione al quanto semplice fa una fortuna, tentar non nuoce.
    Il mondo dei siti web sento che sta decadendo, sia per il grande numero di programmatori che lo popolano, sia perché ci sono sempre più programmi che consentono agli utenti normali di creare un proprio sito web e sia perchè le applicazioni per smartphone prendo sempre più il sopravvento su internet(i sistemi operativi per cellulari, tablet e pc diventano sempre più simili).
    Ultima modifica di Bimby; 01-10-2013 a 15:23

Android mi tenta, dato che ogni tanto si sente qualcuno che con una applicazione al quanto semplice fa una fortuna, tentar non nuoce.
    allora studia java

Il mondo dei siti web sento che sta decadendo, sia per il grande numero di programmatori che lo popolano, sia perché ci sono sempre più programmi che consentono agli utenti normali di creare un proprio sito web e sia perchè le applicazioni per smartphone prendo sempre più il sopravvento su internet(i sistemi operativi per cellulari, tablet e pc diventano sempre più simili).

credo che tu abbia poche idee e ben incasinate a proposito della programmazione web ..

Io ti consiglio di diplomarti e poi decidere cosa fare.

Se decidi di andare all'universita, magari li capirai cosa vuoi fare.

altrimenti se vai a lavorare approfondirai quello su cui lavori
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Permessi di invio