Nessuno ha idee in merito su come arginare il problema?![]()
Nessuno ha idee in merito su come arginare il problema?![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Il problema sicuramente è nel fatto che lo script js è impostato per ricevere una sola stampa, quindi o trovo un modo di cambiare il file PHP in modo che mi stampi una volta sola tutti assieme i select, oppure devo modifficare il modo in cui riceve lo script.
Ho già provato a pensare a come cambiare il file PHP, ma non ho trovato ancora un modo per risolvere il problema: cosa dovrei fare secondo te?
Studiarti i linguaggi, non puoi sperare che html ti faccia da tutorse non sei convinto attendi altri commenti
P.S. Dubito che sia come dici il problema per me è nel php, speravo d'avertelo fatto capire non ci sono riuscito me ne farò una ragione
Cavicchi Andrea
Come ho gia detto, il PHP funziona bene; è il js che non riece a prendere tutti gli echo. Quello script j l'avevo già usato per un altro select che aveva però come file php di riferimento uno che stampava i select tutti assieme perchè non li andava a pescare nel DB, ma erano all'interno di uno switch. Il fatto è che però non posso implementare uno switch anche in questo caso...
Cavicchi Andrea
Ho provato, per scrupolo, ad aggiungere un nuovo titolo all'autore Zanichelli e contro ogni aspettativa mi ha stampato entrambi i select.
Ho controllato allora il resto dei titoli all'interno del DB e ho verificato che l'autore era corretto sia nella tabella degli autori che in quella dei titoli. Può darsi che sia un problema rigurdo ad alcuni caratteri speciali come & o a causa della lunghezza degli altri autori?
Zanichelli è l'unico ad essere composto da una sola parola; tutti gli altri da due o più. Potrebbe essere quello il problema? Cosa devo correggere?
Sei troppo forte, ma non ci capiamo pazienza![]()
Cavicchi Andrea
Cavicchi Andrea