Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    cit.
    The "maximum Download/Upload" means maximum external DL/UL speed for the most expensive package available for private (home) subscribers, not business.
    quindi sono piani home con velocità massima dichiarata di 300 Mb in DS e US. Per "esterna" credo intendano al di fuori dei confini nazionali. Ricordo infatti che tempo fa in Romania offrivano abbonamenti 100 Mb simmetrici, con banda in up limitata a 1 Mb all'estero.

Si, intendo la rete al di fuori del paese.

Notare che la francese Free ha da poco portato la sua fibra (FTTH P2P) a ben 1 Gb/s in down e 200 Mb/s in up

http://www.free.fr/adsl/internet.html

Ultima modifica di Sunflower; 04-10-2013 a 12:28

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Fibra ottica

test da linea in fibra ottica

Ultimo risultato:
    Velocità in download: 8648 Kbps (1081 KB/sec)
    Velocità in upload: 9047 Kbps (1130.9 KB/sec)
    Test eseguito alle: 09:00 del: 18/10/2013
    Ultima modifica di pilovis; 18-10-2013 a 09:01
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Guest
    per estero intendi i siti fuori del paese?

salve, io invece ho sempre avuto difficoltà con le velocità, sempre basse faccio i contratti a partire da 8 per arrivare sempre intorno ai 3-4 per problemi di caduta connessione. ho cambiato quasi tutte le compagnie ma niente, ora sto aspettando fastweb che promette fino a 100. speriamo bene

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Quote Originariamente inviata da leandrox89 Visualizza il messaggio
    salve, io invece ho sempre avuto difficoltà con le velocità, sempre basse faccio i contratti a partire da 8 per arrivare sempre intorno ai 3-4 per problemi di caduta connessione. ho cambiato quasi tutte le compagnie ma niente, ora sto aspettando fastweb che promette fino a 100. speriamo bene
    Promette 100 solo se abiti in una delle poche citta' italiane coperte dal servizio in fibra ottica (es.: Torino, Milano, Roma), altrimenti puoi avere solo DSL con i limiti della tua centrale telefonica che da quanto vedo sono piuttosto bassi.
    Ultima modifica di pilovis; 18-10-2013 a 08:51
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Il profilo (fino a) 100 Mb in down e 10 Mb in up Fastweb lo offre anche in VDSL2 su infrastruttura Fiber to the Cabinet, con copertura in espansione in una trentina di città italiane. Per ora la velocità media si attesta sui 65 Mb/s in down e 10 Mb/s in up, quindi niente male direi...

io sono di palermo e nei giorni passati anno passato su tutta la mia zona i cavi con la fibra ottica con i tombini con la scritta fastweb, quindi penso che si stiano attrezzando pure da noi per portare la loro velocità massima. speriamo di si perchè a queste velocità è un vero e proprio incubo sembra di stare nella preistoria

Si Palermo è una delle città in fase di copertura http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...rtura-palermo/
    tra l'altro in alcuni quartieri dovrebbe esserci da anni anche la FTTH.

speriamo di risolvere allora perchè con le altre compagnie la centrale che mi dava la linea era sempre a 5km

Permessi di invio