Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Non so... non mi suona bene "porco Bill Gates"... Ho bisogno di una imprecazione veramente incisiva quando il computer fa le bizze. ormai il generico "porcodio" non funziona più (è che non si capisce mai a quale dio si faccia riferiento... insomma, "diocane" è chiaro che si sta invocando Anubi e "perlamadonna" è ovvio che mi riferisco a madonna_1381526c.jpg ma mi serve qualcosa di più adatto quando ho a che fare con il pc)
    Ma sei fuori?

Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309. [...] La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio
    Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309. [...] La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.
    Vale anche per le divinità greche?

Comunque sono a casa
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

allora ti basta tenere le finestre chiuse

allora ti basta tenere le finestre chiuse
    A parte che non ho mai capito che senso abbia la multa per l'ingiuria verso divinità varie... Che insulto mi consigli per far funzionare meglio il pc?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Mi sono sempre trovato bene con le bestemmie "classiche", ma se serve qualcosa di ironico e pronunciabile in fascia protetta, "stùpido càrcassòne" (detto come Ollio che prende a pedate la macchina rotta) mi ha sempre fatto ridere.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Mi sono sempre trovato bene con le bestemmie "classiche", ma se serve qualcosa di ironico e pronunciabile in fascia protetta, "stùpido càrcassòne" (detto come Ollio che prende a pedate la macchina rotta) mi ha sempre fatto ridere.
    Io ti ci vedo già

codice:
     If 'variabile booleana' = True Then "bestemmia classica"
      Else "stùpido càrcassòne"
    End If
    I'll see you on the dark side of the moon

non saprei aiutarti
    io lodo il mio mac ogni giorno
    anche se è morto da quando questo forum è stato aggiornato

prova a minacciarlo che lo sostituirai con un hackintosh

non saprei aiutarti
    io lodo il mio mac ogni giorno
    anche se è morto da quando questo forum è stato aggiornato

prova a minacciarlo che lo sostituirai con un hackintosh

Purtroppo le minacce sono come le promesse: non valgono niente se non hai intenzione di mantenerle.

Magari lo minaccio di sostituirlo con un paio di scimmie addestrate, è già più credibile

Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    - il dio dell'informatica: MItaly

Permessi di invio