Ti spiego,
in parallelo a C sto studiando il CSS, e dato che per C uso DevC++, mi basta averne uno che vada per il solo CSS dato che quelli multilinguaggio a quanto ho capito sono più pesanti (a parte Notepad++, ma dato che non vi riesco a compilare mi è inutile).

Rispondi quotando
