Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Mini blog PHP MySQL

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Secondo me vuoi fare un appiccico inguardabile dal punto di vista della programmazione.

Wordpress nasce già come piattaforma per i bog (poi evolutasi), quindi ti mette a disposizione tutto, perché dovresti crearti delle cose tu a mano e da quello che ho capito senza seguire il framework di WP? A che serve?

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    @bened_71: se vuoi sperimentare / imparare tranquillo parti pure a scriverti il codice, non hai bisogno ne di cms ne di framework, ma solo di tempo e buona volontà

@Alhazred: la sperimentazione si può fare sempre anche su cose che per te sono inutili e non ho letto da nessuna parte che l'utente bened_71 vuole integrare un blog dentro a wp

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    @Alhazred: la sperimentazione si può fare sempre anche su cose che per te sono inutili e non ho letto da nessuna parte che l'utente bened_71 vuole integrare un blog dentro a wp
    Allora hai letto male

Ho pensato a WordPress, che sostituirebbe totalmente il sito già esistente (in HTML)...
    ...per esempio eventuali commenti posso tranquillamente integrare servizi esterni...
    Esite un "mini CMS" o una serie di script PHP + MySQL che potrebbe fare al caso mio?
    Detto questo, se vuoi interagire con un CMS esistente devi rispettare il suo framework, non appiccicarci altro codice preso a caso in giro per internet.
    Ultima modifica di Alhazred; 09-10-2013 a 16:45

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Allora hai letto male
    Ho paura di no Alhazred ha i dubbi o usa WP ma gli sembra troppo complesso per le sue esigenze o sviluppa (modifica) uno script php blog e chiedeva al forum consigli su qualcosa di affidabile sicuro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio