Di chi è facebook dipendente, condivido pienamente quanto detto da reb Facebook e un mezzo e va gestito con coerenza e giudizio, ma è l'era del protagonismo pertanto se vediamo un incidente invece di aiutare/soccorre tiriamo fuori lo smartphone e filmiamo tutto per postarlo per primi su FacebookCi vantiamo perché Mario Rossi che è amico di Giovanni Bianchi che conosce il cognato di Luca Verdi ci ha chiesto l'amicizia.
Penso che la tua storia sia salta fuori più perché nei hai parlato con qualche tuo amico che la poi postato su Facebook più per il discorso dei chilometri e comunque non ci trovo nulla di male se uno si guarda in giro per un altro lavoro
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
sai che questa cosa qua la penso ogni volta che vedo filmati """buffi""" di bambini che si stanno facendo male, mentre qualche adulto incosciente lo guarda filmandolo attraverso l'obiettivo di una cinepresa? trovo assolutamente inconcepibile che si possa fare una roba simile, eppure ce ne sono tantissimi, di filmati cosi' in giro!
che testa idiota che abbiamo qualche volta!
Almeno i vostri "amici" leggono e scrivono sulle vostre bacheche... qualunque cosa scrivessi io non c'era un cane (tranne una persona) che dimostrava il minimo interesse. Ora ho nascosto tutto, non scrivo più niente e mi sono nascosto.
Niente di particolare, cose varie, da cose più serie a mie riflessioni su determinate cose a foto scattate che trovavo decisamente particolari o divertenti. Manco un commento. Ed è curioso perché gli "amici" della mia lista, pur non scrivendo niente da me sono soliti scrivere quando altri scrivono le scemenze più grandi, fosse anche "vado in bagno"... è allucinante.
Comunque non sono l'unico, anche altra mi gente mi dice cose simili. Pare che ci sia gente più "strascinante" a prescindere da quello che scrive.
Ultima modifica di partime; 09-10-2013 a 22:11
per me fb e' una specie di valvola di sfogo: ci scrivo tutto quello che non posso scrivere qui, in pratica
posto cose che mi interessano, articoli, foto (non tanto mie, quanto belle foto che trovo sulle bacheche altrui o su stumble upon o che so io), ma soprattutto lurko gli altri, mi incuriosisce vedere cosa scrivono e cosa postano: secondo me la bacheca di fb di uno dice molto di lui