Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Come ha fatto l'ho scoperto in un secondo momento con l'aiuto di una donna (noi uomini certe cose non possiamo capirle). Avevo scritto un commento riguardante la distanza da casa in quel periodo, ma l'avevo scritto in risposta a tutt'altra cosa che c'entrava niente (ai miei occhi maschili). Naturalmente la ragazza in questione (io non ho mai capito come facciano le donne a farsi certi film) da quel commento in risposta e da un mi piace di un'altra persona ha ricostruito all'indietro tutta una serie di implicazioni per arrivare a capire che stavo in trattativa e con chi.

Non è facile.

è come se scrivessi "Ancora 400 km" e lei capisse "Ah, quindi sta tornando a casa. Ma da dove sta a casa sua sono 408km, quindi si ferma prima. Vediamo chi ha messo mi piace... quindi se poi... etc etc etc"
    Paranoia pura
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da bomberdini Visualizza il messaggio
    Paranoia pura
    La mia, la sua o di entrambi?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La mia, la sua o di entrambi?
    Di chi è facebook dipendente, condivido pienamente quanto detto da reb Facebook e un mezzo e va gestito con coerenza e giudizio, ma è l'era del protagonismo pertanto se vediamo un incidente invece di aiutare/soccorre tiriamo fuori lo smartphone e filmiamo tutto per postarlo per primi su Facebook Ci vantiamo perché Mario Rossi che è amico di Giovanni Bianchi che conosce il cognato di Luca Verdi ci ha chiesto l'amicizia.
    Penso che la tua storia sia salta fuori più perché nei hai parlato con qualche tuo amico che la poi postato su Facebook più per il discorso dei chilometri e comunque non ci trovo nulla di male se uno si guarda in giro per un altro lavoro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Come ha fatto l'ho scoperto in un secondo momento con l'aiuto di una donna (noi uomini certe cose non possiamo capirle). Avevo scritto un commento riguardante la distanza da casa in quel periodo, ma l'avevo scritto in risposta a tutt'altra cosa che c'entrava niente (ai miei occhi maschili). Naturalmente la ragazza in questione (io non ho mai capito come facciano le donne a farsi certi film) da quel commento in risposta e da un mi piace di un'altra persona ha ricostruito all'indietro tutta una serie di implicazioni per arrivare a capire che stavo in trattativa e con chi.

Non è facile.

è come se scrivessi "Ancora 400 km" e lei capisse "Ah, quindi sta tornando a casa. Ma da dove sta a casa sua sono 408km, quindi si ferma prima. Vediamo chi ha messo mi piace... quindi se poi... etc etc etc"

pippe mentali
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    è l'era del protagonismo pertanto se vediamo un incidente invece di aiutare/soccorre tiriamo fuori lo smartphone e filmiamo tutto per postarlo per primi su Facebook
    sai che questa cosa qua la penso ogni volta che vedo filmati """buffi""" di bambini che si stanno facendo male, mentre qualche adulto incosciente lo guarda filmandolo attraverso l'obiettivo di una cinepresa? trovo assolutamente inconcepibile che si possa fare una roba simile, eppure ce ne sono tantissimi, di filmati cosi' in giro!

che testa idiota che abbiamo qualche volta!

Almeno i vostri "amici" leggono e scrivono sulle vostre bacheche... qualunque cosa scrivessi io non c'era un cane (tranne una persona) che dimostrava il minimo interesse. Ora ho nascosto tutto, non scrivo più niente e mi sono nascosto.

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Almeno i vostri "amici" leggono e scrivono sulle vostre bacheche... qualunque cosa scrivessi io non c'era un cane (tranne una persona) che dimostrava il minimo interesse. Ora ho nascosto tutto, non scrivo più niente e mi sono nascosto.
    cosa scrivevi e postavi, per curiosita'? se hai voglia di dirlo, ovviamente

Niente di particolare, cose varie, da cose più serie a mie riflessioni su determinate cose a foto scattate che trovavo decisamente particolari o divertenti. Manco un commento. Ed è curioso perché gli "amici" della mia lista, pur non scrivendo niente da me sono soliti scrivere quando altri scrivono le scemenze più grandi, fosse anche "vado in bagno"... è allucinante.

Comunque non sono l'unico, anche altra mi gente mi dice cose simili. Pare che ci sia gente più "strascinante" a prescindere da quello che scrive.
    Ultima modifica di partime; 09-10-2013 a 22:11

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Niente di particolare, cose varie, da cose più serie a mie riflessioni su determinate cose a foto scattate che trovavo decisamente particolari o divertenti. Manco un commento. Ed è curioso perché gli "amici" della mia lista, pur non scrivendo niente da me sono soliti scrivere quando altri scrivono le scemenze più grandi, fosse anche "vado in bagno"... è allucinante.

Comunque non sono l'unico, anche altra mi gente mi dice cose simili. Pare che ci sia gente più "strascinante" a prescindere da quello che scrive.
    e tu interagisci nelle bacheche degli altri?

per me fb e' una specie di valvola di sfogo: ci scrivo tutto quello che non posso scrivere qui, in pratica

posto cose che mi interessano, articoli, foto (non tanto mie, quanto belle foto che trovo sulle bacheche altrui o su stumble upon o che so io), ma soprattutto lurko gli altri, mi incuriosisce vedere cosa scrivono e cosa postano: secondo me la bacheca di fb di uno dice molto di lui

Permessi di invio