ciao.. CCleaner eseguito.. per quanto riguarda il registro, clicco su registro, seleziono tutto, e mi da' solo la voce ripara !!! come devo procedere ???!
ciao.. CCleaner eseguito.. per quanto riguarda il registro, clicco su registro, seleziono tutto, e mi da' solo la voce ripara !!! come devo procedere ???!
ecco eseguito.. nel registro mi rimane solo questo che non riesco ad eliminare :
L'estensione di file {80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79} si riferisce a un identificatore di programma non valido. Questi riferimenti vengono spesso lasciati da disinstallazioni di software.
Soluzione: Elimina il valore dal registro.
Si tratta di un valore di Avira. (legittimo)nel registro mi rimane solo questo che non riesco ad eliminare :
{80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79}
Cliccaci sopra con il tasto destro e scegli :"Aggiungi a Lista Esclusioni".
CCleaner non lo rileverà più.
Se il pc funziona bene abbiamo concluso.
per ora sembra che funziona bene ! pubblicita' non escono e va molto piu' fluido in internet ! ti ringrazio di tutto ! p.s. ti ho inviato un msg pvt !
una volta usavo un software che praticamente pilotava da solo installazione, esecuzione e disinstallazione di tanti software free online. ora non ricordo il nome. se qualcuno mi fa tornare in mente gliene sarei grato. era molto utile per pulire il pc. faceva tutto da solo. ci impiegava qualche ora. però poi il pc era perfettamente pulito ed efficiente. senza virus, pubblicità, spyware, adb, malware, e cose del genere....