Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: prelievo forzoso

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Quote Originariamente inviata da Duball Visualizza il messaggio
    quanto e quando verrà effettuato questo prelievo.
    ...e soprattutto con quanta retroattività.
    Del resto, le prove generali di esproprio le hanno già fatte a Cipro. Il precedente dello 0,niente per mille di Amato erano bazzecole, in confronto.
    E pensare che la Costituzione recita che "la Repubblica tutela il risparmio in tutte le sue forme".
    Che schifo.
    Ultima modifica di mroghy; 16-10-2013 a 19:39

Ok, dite che conviene mettere i risparmi in cassetta di sicurezza invece che in banca? O iniziare a spostarli all'estero? Dìaltra parte la Svizzera non è molto lontana da qui...

A parte gli scherzi, sul mio conto in banca troverebbero quello che accantono ogni mese per il mutuo più quel poco che riesco ad accantonare in più per abbassarlo ulteriormente di tanto in tanto. Ci manca solo che mi si mettano a fregare i soldi dal conto in banca...
    Ultima modifica di Mauz®; 16-10-2013 a 19:51

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio
    Ok, dite che conviene mettere i risparmi in cassetta di sicurezza invece che in banca? O iniziare a spostarli all'estero? Dìaltra parte la Svizzera non è molto lontana da qui...

A parte gli scherzi, sul mio conto in banca troverebbero quello che accantono ogni mese per il mutuo più quel poco che riesco ad accantonare in più per abbassarlo ulteriormente di tanto in tanto. Ci manca solo che mi si mettano a fregare i soldi dal conto in banca...
    Non sono scherzi, l'hanno già fatto nel 1992 ed io non ho potuto acquistare casa fino al 1994, perdendo pure i soldi dell'anticipo.
    Non mettere in banca la rata del mutuo. Rischi di perdere la casa perché ti hanno fregato i soldi della rata e non puoi pagare.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Quote Originariamente inviata da mroghy Visualizza il messaggio
    Non sono scherzi, l'hanno già fatto nel 1992 ed io non ho potuto acquistare casa fino al 1994, perdendo pure i soldi dell'anticipo.
    Non mettere in banca la rata del mutuo. Rischi di perdere la casa perché ti hanno fregato i soldi della rata e non puoi pagare.
    Vabbè, ma il prelievo forzoso sarà una-tantum spero. Oppure mi aspettano al varco e appena verso dei soldi me li ciucciano?

Perchè il mutuo me lo addebitano sul conto. Quindi prima o poi i soldi ce li dovrei mettere per forza, fosse anche il giorno prima della scadenza della rata.

Se dovessero fare una vigliaccata simile, potranno dire addio al mio senso civico di pagare le tasse fino all'ultimo centesimo e sarò il primo a recuperare tutti i soldi (con gli interessi) evadendo il piu possibile e contribuendo al "nero" ...

fatevi un conto deposito
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    non faranno nessun prelievo.... e state pur certi che se lo facessero non verrebbero a dirvelo il giorno prima quindi più se ne parla meglio è
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da King TB Visualizza il messaggio
    non faranno nessun prelievo.... e state pur certi che se lo facessero non verrebbero a dirvelo il giorno prima quindi più se ne parla meglio è
    Quindi sei tu Gianni l'ottimista

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da King TB Visualizza il messaggio

secondo me lo faranno
    lo hanno già fatto e quindi sanno dove prendere i soldi

-sopra i 100.000? macchè, io direi sopra i 100 euro
    e solo DOPO averli presi lo comunicheranno a tutti gli italiani

diciamocelo chiaramente:abbiamo un debito troppo alto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

ho capito male oppure si parla di conti sopra i 100mila euro?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio