ja. Svenska är ett lätt språk. Grammatiken är inte svår i alla fall. Och ölet är gott.La scomparsa dell’Italia in quanto nazione industriale si riflette anche nel livello senza precedenti di fuga di cervelli con decine di migliaia di giovani ricercatori, scienziati, tecnici che emigrano in Germania, Francia, Gran Bretagna, Scandinavia....
Nu sover jag, God natt.
io mi sto prendendo avanti...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
potrei creare un nuovo sondaggio per sapere a quale paese ci connetteremo, se Libia o germania o Atlantide![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Dopo 6 anni a Bolzano mi sa che è ora di imparare sul serio il tedesco
non mi dispiacerebbe se l'italia fosse realmente assorbita da qualche altro paese europeo: il vantaggio di trasferisri senza doversi spostare. Il problema sarebbero gli italiani. La mentalità italiota non la cambi cambiando la lingua.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
IO INVECE DICO:
NON CI CREDO, MA SECONDO ME è VERO: L'ITALIA SPARIRà
ora suona meglio ed è più realistica come frase
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...