Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: collegarsi a dropbox

Hybrid View

no quelle sono obbligatorie perchè è l'utente che deve approvare l'uso della app... poi non so, io mai fatto collegamento con dropbox, cerca a fondo e leggiti tutta la documentazione prima di giungere alle conclusioni, magari ci sono altri automatismi... il discorso è che dopo che l'utente ti autorizza l'app, tu ti salvi l'access token che ricavi e le volte successive non vanno fatti quei tre step
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    no quelle sono obbligatorie perchè è l'utente che deve approvare l'uso della app... poi non so, io mai fatto collegamento con dropbox, cerca a fondo e leggiti tutta la documentazione prima di giungere alle conclusioni, magari ci sono altri automatismi... il discorso è che dopo che l'utente ti autorizza l'app, tu ti salvi l'access token che ricavi e le volte successive non vanno fatti quei tre step
    ok ok adesso gli do un occhia comunque grazie mille per l'aiuto.

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi,

scusate se scrivo qua, anche se non sono nella sezione corretta, ma continuo ad avere dei problemi sull'autenticazione su dropbox nel senso che una volta ricavato il token, che viene generato al consenso da parte dell'utente, mi presenta il seguente messaggio:

"Inserisci questo codice in Nome APP per terminare la procedura."

e sotto mi presenta il codice che dovrei copiare.
    Adesso qualcuno mi saprebbe dire in quale voce va collocata questo codice che mi restituisce per favore? Anche perchè è più di una settimana che ci sto dietro senza grandi risultati.
    Un altra cosa copiato il codice dove dev'essere collegato come faccio ad associare la mia app all'account di dropbox?

Grazie anticipatamente
    Saluti

Permessi di invio