Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Hybrid View

Se ti va bene, guarda anche questa pagina:http://www.luca1962.altervista.org/audio.html
    E' una cosa che ho riassunto io, visto che mi ci sono spaccato la testa un mese per cercare di fare quello che vuoi fare tu!

Quote Originariamente inviata da luca1962 Visualizza il messaggio
    Se ti va bene, guarda anche questa pagina:http://www.luca1962.altervista.org/audio.html
    E' una cosa che ho riassunto io, visto che mi ci sono spaccato la testa un mese per cercare di fare quello che vuoi fare tu!
    Come già detto da Vincent.Zeno i frameset non vanno usati per costruire i layout, ci sano altri modi per la musica anche senza flash
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

usa flash
    Immagine 1.png
    quindi gli shared objects, che sarebbero i cookies del mondo flash

quale sarebbero questi altri modi?

Uno ad esempio è tenere una parte fissa dove avere la musica e un menu o altro in un div e per il resto usare le inclusioni
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

le inclusioni di php? ma non resterebbe comunque il problema che sulla barra degli indirizzi resto sempre sulla stessa pagina?

Permessi di invio