io proporrei un sondaggio con opzioni campate in aria![]()
io proporrei un sondaggio con opzioni campate in aria![]()
Certo che hai una straordinaria capacità di dire baggianate... e banalizzare anche gli argomenti più complessi con teorie tutte tue...
Proprio i londinesi non hanno fatto nulla (ma li leggi gli articoli che posti??), sono tutti episodi avvenuti tra emigrati... Il londinese non è mica come i romani o i leghisti... Sono intelligenti e capiscono che il razzismo fine a se stesso (ossia disprezzare un'intera razza per partito preso) è sinonimo di ignoranza e stupidità...
Tranquillizzati, non è partita nessuna guerra, gli episodi di violenza sono sempre accaduti e ci saranno sempre... Soprattutto nelle grandi metropoli dove trovi di tutto...
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
se non erro, c'erano anche due inglesi ( non londinesi ) coinvolti...ma son usciti su cauzione...cosa che probabilmente gli altri 7 non potevano permettersi...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Quindi il tuo intervento non era rivolto alle persone autoctone di un luogo che si lamentano per il lavoro "rubato"??
Beh... è proprio il caso di dire che l'italiano è un optional...
Se ti riferivi alla sola situazione lavorativa allora perché hai postato l'articolo di violenza che nulla ha a che vedere con l'assenza di lavoro??
Scusa Kahm ma tu le tue teorie strampalate te le sogni sulla base di due articoli scritti a caso che leggi sul giornale nell'arco di una settimana?
No perche basta che la moda del giornale della settimana siano gli immigrati picchiati/uccisi in UK, e ora si teorizzano incrementi di violenza dovuti a non si sa bene quale fermento sociale?
Si da il caso che il tasso di omicidi, di crimini violenti e di crimini in generale in UK e' in netto calo negli ultimi anni.
http://www.telegraph.co.uk/news/ukne...as-fallen.html
Ma dico almeno informarsi 5 minuti prima di dare fiato alla bocca o spingere i tasti sulla tastiera?![]()
un conto crimini interni, un conto che i topi si sbranino l'un l'altro per il poco cibo rimasto
ma ragiona
sono cose completamente diverse
ho postato in quanto prima che i giornali pubblichino cosa "va di moda" ci vogliono almeno 3 o 4 casi del genere
lo stesso è avvenuto in campania qualche anno fa
sono notizie che lasciano pensare e riflettere
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me