I vecchi pantaloni mi sono tutti grandi dato che ho perso parecchi kg.strappandoli sarebbero stati ridicoli.riguardo all'età ho 38 anni.ora vhiedo ad una cinese che fa lavori di piccola sartoria se riesce a modificarli.
I vecchi pantaloni mi sono tutti grandi dato che ho perso parecchi kg.strappandoli sarebbero stati ridicoli.riguardo all'età ho 38 anni.ora vhiedo ad una cinese che fa lavori di piccola sartoria se riesce a modificarli.
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Per favore, spiegami questa cosa...
paghi 50€ per un paio di jeans strappati - e mi sta bene: hai il diritto di voler seguire la moda - ma ora vuoi anche rattopparli?
Comunque, o lo fai fare a una molto brava o ti conviene rattopparli con un filo spesso e bianco in modo che si veda benissimo che siano stati rattoppati (e fa moda)
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Se vuoi rattopparli, puoi farlo con della colla ( non chiedermi quale ), li rigiri dentro/fuori, prendi le toppe e le incolli sui bordi dove praticamente non ci sono strappi.
Cosi non "sborda" e non resta incollaticcio...
Se vuoi "cucirli", l'unico modo è utilizzare lo stesso colore per renderlo "invisibile", altrimenti si vedrà sempre la cucitura...
Per quanto riguarda i punti di cucitura, penso che debbano essere i più larghi possibili, in modo da non far l'effetto "raggrinzito" sulla toppa...(magari servirà del cotone elastico).
Io comunque andrei di colla...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
non sapevo che esistesse una colla apposita.grazie![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
50 euro per un paio di jeans rotti. Poi venitemi a parlare di crisi e vi parto de capoccia, promesso.