Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    assistetti alla mia prima lezione html su uninettuno.
    sebbene fosse "una banalità" allora mi parve una cosa complicatissima.

segui le guide, prova a mettere in pratica, e vedrai che tante cose sono più semplici di quelli che sembra

Utente di HTML.it L'avatar di ace.
    devi salvare la pagina nel formato .html o .htm per far si che venga eseguita dal browser, ma credo che queste cose siano scritte nella guida. Ad ogni modo in rete ci sono moltissime guide, se questa non ti sembra chiara allora prova a leggerne un'altra.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ancora non ho capito quanti anni hai
    sappi che ti aspetta un lavoro tutto in salita
    sappi che ci sono programmatori laureati che guadagnano come una segretaria
    sappi che molti lo fanno per passione
    sappi che molti lo fanno perchè non c'è altro
    sappi che molto lo fanno
    sappi che
    ma SAPPI
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ancora non ho capito quanti anni hai
    sappi che ti aspetta un lavoro tutto in salita
    sappi che ci sono programmatori laureati che guadagnano come una segretaria
    sappi che molti lo fanno per passione
    sappi che molti lo fanno perchè non c'è altro
    sappi che molto lo fanno
    sappi che
    ma SAPPI
    tu lo fai?

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002