Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da bomberdini Visualizza il messaggio
    non viene eseguita?

quindi non ti restituisce dati perche non viene eseguita... ??

ci sono dati nella tabella messaggi che soddisfano la condizione nome_utente_destinatario = '$utente' AND stato <> 2???
    Allora... Ci sono dei button che spostano i messaggi selezionati nelle aree 'letti', 'non letti', 'cestinati'... premendo uno di questi pulsanti viene aggiornato lo stato del singolo messaggio (0 non letto 1 letto 2 cestinato)... Se io sposto dei messaggi nelle aree 'letti' o 'non letti' poi posso rieseguire di nuovo l'operazione di spostamento... se invece li sposto nel cestino dopo non mi fa eseguire nessuna operazione, non arriva ad aggiornare lo stato perché secondo me si ferma alla query in questione (scrivendo la query senza stato != 2 funziona e preleva tutti i messaggi, quindi penso sia qui il problema) ... Ora provo a vedere cosa la query mi restituisce...

Quote Originariamente inviata da Marco.Maffei-12 Visualizza il messaggio
    Allora... Ci sono dei button che spostano i messaggi selezionati nelle aree 'letti', 'non letti', 'cestinati'... premendo uno di questi pulsanti viene aggiornato lo stato del singolo messaggio (0 non letto 1 letto 2 cestinato)... Se io sposto dei messaggi nelle aree 'letti' o 'non letti' poi posso rieseguire di nuovo l'operazione di spostamento... se invece li sposto nel cestino dopo non mi fa eseguire nessuna operazione, non arriva ad aggiornare lo stato perché secondo me si ferma alla query in questione (scrivendo la query senza stato != 2 funziona e preleva tutti i messaggi, quindi penso sia qui il problema) ... Ora provo a vedere cosa la query mi restituisce...
    se quando sposti i dati nel cestino, essi vengono flaggati a 2, la query deve funzionare per forza.

Quindi controlla che quando sposti i dati nel cestino lo stato diventa 2...
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

torniamo allora alla domanda precedente che non hai risposto

ci sono dati nella tabella messaggi che soddisfano la condizione nome_utente_destinatario = '$utente' AND stato <> 2???
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

torniamo allora alla domanda precedente che non hai risposto

Ora si... ho creato un nuovo messaggio, ha stato = 0... provando a spostare uno o più messaggi dal cestino in altre aree non succede nulla...

se scrivi solo where stato <>2

senza l'utente che succede?
    Albert Einstein

se scrivi solo where stato <>2

senza l'utente che succede?
    Niente XD ...

Quote Originariamente inviata da Marco.Maffei-12 Visualizza il messaggio
    Niente XD ...
    quindi la seconda condizione del where non e' soddisfatta ed e' ovvio che non ti venga restituito niente nella query complessiva...
    Albert Einstein

quindi la seconda condizione del where non e' soddisfatta ed e' ovvio che non ti venga restituito niente nella query complessiva...
    Avevo creato un messaggio con stato = 0 e la query non funzionava ugualmente... poi facendo altre prove l'ho spostato nel cestino ecco perché adesso ho 4 stati = 2...

vedi cosa c'è dentro alla tua tabella

SELECT stato, COUNT(stato) FROM messaggi GROUP BY stato

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    vedi cosa c'è dentro alla tua tabella

SELECT stato, COUNT(stato) FROM messaggi GROUP BY stato
    Nel campo 'stato' c'è il valore 2, nel campo 'COUNT(stato)' c'è il valore 4...

Permessi di invio