Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Hybrid View

quello che faccio io è creare in locale (sul mio computer) e poi caricare su remoto tramite ftp
    sia creare che caricare lo puoi fare con i programmi che già esistono sul tuo mac (TextEdit e Terminale)
    oppure con programmi avanzati, al momento ti consiglio di usare i programmi di base, il cui uso ti fornirà la formazione e cultura giusta e necessaria

poi, non ci crederai, ma una volta volevo fare una guida proprio per i primi passi
    un'introduzione pratica all'argomento, basata solamente su ciò che avevo appreso
    ovviamente mai portata a termine
    ma se hai un'oretta da perdere puoi leggere http://cory.altervista.org/guida/html/basic/

cmq cercando in rete ho sentito parlare di un programma per mac,che ho installato..tale TextMate.
    in effetti non sembra darmi il problema delle "virgolette"..devo capire come vedere i numeri di riga e colori il codice..cmq,da novello,dico che con sto text mate poi una volta scritto il codice appaiono le lettere colorate..
    Ultima modifica di the.last.of.us; 28-10-2013 a 17:16

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Bene, informati sempre su cosa usi ed anche quali alternative ci potrebbero essere.

http://blog.html.it/08/02/2008/textm...testo-per-mac/
    Errare humanum est, perseverare ovest

cmq dove si acquista lo spazio server hosting per caricare successivamente il sito?mi consigliate di inventarmi un sito su un qualcosa,argomento ecc,vero?
    infine non ho ben capito se per fare i siti si usano i programmi di testo (tipo textmate) e poi si carica tutto online,oppure poi si lavora direttamente "online" ad un certo punto.

Permessi di invio