Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da sacarde Visualizza il messaggio
    il problema, sai qual è? (e che ho notato anche con kubuntu di aprile)
    anche se io installo la live su usb e poi la aggiorno, al successivo riavvio parte da zero, come se gli aggiornamenti non li avesse installati. stasera proverò a seguire la guida, dato che in ufficio non mi è possibile, ma dubito che funzioni.

quanto spazio usi per la persistenza?

p.s.
    un'altro tentativo sarebbe quello di "installare" la distribuzione sul device usb, come se fosse un HD usb

Utente di HTML.it
    quanto spazio usi per la persistenza?
    per la persistenza ho fatto 300 MB, però non capisco dove devo poi mettere i 3 prg. non ho notato nessuna cartella o altro quando ho usato i 2 prg che mi hai proposto.
    un'altro tentativo sarebbe quello di "installare" la distribuzione sul device usb, come se fosse un HD usb
    l'immagine la scrivo già su una chiavetta usb

- da quel link, suggerisce di aggiungere dei repo per installare versioni recenti di firefox ecc...

- l'alternativa a tuxboot (o unetbootin ...) era quella di installare tramite l'installer ufficiale di ubuntu

Utente di HTML.it
    - da quel link, suggerisce di aggiungere dei repo per installare versioni recenti di firefox ecc...
    - l'alternativa a tuxboot (o unetbootin ...) era quella di installare tramite l'installer ufficiale di ubuntu
    proverò stasera a casa. vi farò sapere.
    grazie

La "persistenza" delle live che io sappia è attiva solo su /home, tutto il resto dell'albero di directory è un file system readonly squashfs "unito" tramite unionfs o aufs con un ramdrive che viene perso al riavvio; per modificare i default dovresti ricreare l'immagine squashfs utilizzata dalla chiavetta per partire, un punto di partenza potrebbe essere questa pagina, ma non so quanto sia aggiornata.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ho risolto con il suggerimento di sacarde.
    grazie

Permessi di invio