Un genitore che va a fare il cazziatone al professore tipo farwest? ma ti sembra normale?
A parte che io introdurrei il modello universitario dalle superiori in su che non è normale che i professori facciano ancora da bambinaie e ragazzi di 14 anni, studi, dai l'esame e se il voto non ti sembra corretto si tira fuori il compito e si guarda bene.
Detto questo altro che preoccuparsi della carriera, sto tizio dovrebbe finire IN GALERA, e l'alunno espulso dalla scuola (e magari perdersi pure un anno) per aver alzato tutto sto putiferio.
Se c'è un reale problema con un professore si parla con il preside e si cerca di trovare una soluzione che potrebbe prevedere un cambio di sezione (o un richiamo del docente se si nota che il problema è reale e magari su più studenti), se per un singolo voto andato storto il genitore parte così in quarta bè.. non ho proprio parole.



Rispondi quotando
gli episodi negativi


