Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Hybrid View

Da un po' di ricerche che ho fatto e di consigli da amici un po' più esperti di me, ho trovato una società web specializzata che si chiama Spazio Commerciale e pare faccia al caso mio. Praticamente sono specializzati nella vendita online ed offrono la creazione del sito con questo software ecommerce. A livello di costi è quello che mi offre una personalizzazione a un prezzo sostenibile. Altre soluzioni le ho trovate più care oppure più economiche ma non personalizzabili, quindi in definitiva mi sembra un buon compromesso per avere quello che sto cercando ad un prezzo ragionevole...

Se le mie ricerche non portano frutti a breve, approfitterò del tuo consiglio Partime!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sofia, hai un msg pvt, leggilo

Anche secondo me la soluzione migliore è quella di cercare qualcuno che possa realizzare il sito per te e poi insegnarti come gestirlo da sola (inserire nuovi articoli, prezzi, descrizioni, foto, ecc).
    In giro ci sono moltissimi bravi professionisti, o anche aziende, sta a te scegliere!

Guest
    hai preso in considerazione qualcosa come http://www.shopify.com ?

Sembra interessante, anche se non mi convince il fatto di dover pagare una commissione sugli acquisti (se non ho capito male)

Tag per questa discussione

Permessi di invio