dai Nobodyscrivi a modino quel codice
![]()
dai Nobodyscrivi a modino quel codice
![]()
@vincent
Ovvero?dai Nobodyscrivi a modino quel codice
![]()
L'hai provato? Io si.
Prima provare, poi parlare.
Ma tralasciamo le cazzate e passiamo al dunque:
@nemesis
ECCOTI un esempio pratico della mia idea.
Devi rimpicciolire la finestra affinché funzioni.
p.s.: ho dovuto modificare un po il codice, quindi non è al 100% come l'avevo scritto, ma puoi sempre vedere la sorgente della pagina.
![]()
Ultima modifica di Nobody33; 23-11-2013 a 00:37
Per una bella risata vai QUI
l'inverno sta arrivando
@vincent
Se ti è sembrato brusca la risposta mi devi scusare (*faccina sincera*); questione di carattere.che c'hai stasera?![]()
Cos'è che non andava bene? Me lo riveli?
Inoltre, te parlavi di codice (!) e non della sua spiegazione, esposizione o altro.
Infine, non sono il massimo per quanto riguarda le spiegazioni; sempre questione di carattere.
![]()
Ultima modifica di Nobody33; 23-11-2013 a 00:49
intendevo che avevi si dato le informazioni corrette... ma a pezzi.
questo, per chi non sa come vanno montate, può risultare ostico.
ti invitavo solo a scrive il codice completo che si auto esplicasse.
come facciamo di solito (all'interno del tag code ecc ecc)
possiamo pubblicare qui il tuo esempio (per altro ben riuscito) col link alla libreria originale (cos'è, la minimal)?
La libreria in questione è quella di jquery.
Per i tag code hai ragione, si capisce meglio. Troppa fretta nello scrivere.
Devo ribattere sul fatto che l'informazione è a pezzi; è tutta d'un pezzo.
Ma se vuoi ce la possiamo disputare in una partita a scacchi online ( onlinescacchi.com oppure chessfriends.com).
In ogni caso, cosi come l'avevo scritto su due piedi, non andava bene comunque.
Grazie alla tua risposta - che mi è sembrata una presa in giro - ho fatto una prova affinché funzionasse.
Pubblicare l'esempio dove?
In ogni caso, se decidessi di pubblicarla prego di farmelo sapere e di mettere da qualche parte un link al mio sito. Grazie
![]()
Ultima modifica di Nobody33; 23-11-2013 a 01:15
presa in giro? de che?
comunque intendevo semplicemente questo:
(l'indirizzo della libreria è corretto?)
codice:<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml"> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" /> <title>Documento senza titolo</title> <script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.8.3/jquery.min.js"></script> <script type="text/javascript"> $(document).ready(function(){ $('#prox').on('click',function(event) { event.preventDefault(); $('#div').animate({scrollLeft:'+=90'}, 600); }); $('#prec').on('click',function(event) { event.preventDefault(); $('#div').animate({scrollLeft:'-=90'}, 600); }); }); </script> </head> <body> <a href="#" id="prec" class="button prec ">Precedente</a> <a href="#" id="prox" class="button prox">Prossimo</a> <div id="div" style="overflow:hidden;"> <table border="1"> <tr> <th>Month</th> <th>Savings</th> <th>Month</th> <th>Savings</th> <th>Month</th> <th>Savings</th> <th>Month</th> <th>Savings</th> <th>Month</th> <th>Savings</th> <th>Month</th> <th>Savings</th> <th>Month</th> <th>Savings</th> <th>Month</th> <th>Savings</th> <th>Month</th> <th>Savings</th> <th>Month</th> <th>Savings</th> </tr> <tr> <td>January</td> <td>$100</td> <td>January</td> <td>$100</td> <td>January</td> <td>$100</td> <td>January</td> <td>$100</td> <td>January</td> <td>$100</td> <td>January</td> <td>$100</td> <td>January</td> <td>$100</td> <td>January</td> <td>$100</td> <td>January</td> <td>$100</td> <td>January</td> <td>$100</td> </tr> <tr> <td>February</td> <td>$80</td> <td>February</td> <td>$80</td> <td>February</td> <td>$80</td> <td>February</td> <td>$80</td> <td>February</td> <td>$80</td> <td>February</td> <td>$80</td> <td>February</td> <td>$80</td> <td>February</td> <td>$80</td> <td>February</td> <td>$80</td> <td>February</td> <td>$80</td> </tr> </table> </div> </body> </html>