Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Hybrid View

Noo... Fidati e' meglio che mi ostino XD

in realta' tutto il codice e' composto da oltre 2000 righe e praticamente creano una mappa di google dinamica utilizzando le api v3 di google.

la mappa pero' funziona solo se ha input una data (aaaa-mm-gg-hh-min-ss)

la funzione initiliaze presente all'inizio del codice e dove sono presenti gli script che la settano secondo le mie esigenze, alla fine viene richiamata attraverso:
    codice:
     google.maps.event.addDomListener (window, 'load', initialiaze);
    quindi non e' un problema di mancata chiamata della funzione..

sono quasi convinto che il problema fosse la funzione orologio che tu ora mi hai ottimizzato (e ti ringrazio ancora)... Ma nel proseguo del codice, all'inteno di alcune funzioni sono presenti le seguenti righe:

codice:
      var hh=new Number(dada.substr(11,2));
    var min=new Number(dada.substr(14,2));
    ma con lo script che mi hai corretto "dada" non esiste piu'... Pertando il metodo substrpresente non puo funzionare (-serve a prendere la data calcalolata nella funzione orologio-)
    Cosi mi chiedevo come risolvere il problema.. Se ad esempio le riscrivessi cosi:

codice:
    var hh=new Number(daobj.substr(11,2));
    var min=new Number(daobj.substr(14,2));

Che dici??????

Grazie per la pazienza

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Che visto il progetto devi impratichirti di più sul javascript l'operazione credo (dal poco che ho capito) che richieda una buona/ottima conoscenza del linguaggio per fare funzionare il progetto e che il forum vista la complessa difficilmente potrà aiutarti.
    Spero di sbagliarmi e comunque auguri per il proseguo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Mase riscrivessi quelle due linee di codice (dove presente il metodo substr, sostituendo quindi "dada" con "daobj")

credi potrebbero funzionare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Tu le prove falle comunque al massimo non va, per rispondere alle tue domande bisogna entrare nel progetto e ora come ora ho poco tempo (e anche poca voglia)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tranquillo.. Ho capito dal primo post cosa vuoi dirmi
    in parte ti do ragione, e capisco che forse la mia insistenza nel cercare aiuto possa risultare quasi irritante.. Ma credo che il senso di questo forum si chiedere aiuto a persone piu' competenti.
    L'ultima mia richiesta di aiuto nasce da un'ottimizzazione dello script da parte tua, pertanto e' normale che io chieda come possa essere risolto il problema che si e' venuto a creare.
    Sai meglio di me che il problema e' una mezza cavolata..

ma lo javascript non si impara in due giorni, ecco perche' chiedo aiuto.
    ma come dicevo ti capisco

MA... Non sei obbligato ad aiutarmi, quindi attendero' paziente chiunque POSSA e VOGLIA farlo.

ti ringrazio per l'aiuto

Permessi di invio