Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
non ho detto che la sardegna è più ricca ma che ci sono più interessi economici. così come non ho detto che sono stati colpiti i ricchi.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
beh parlavi di importanza economica, e gli interessi economici sono dove circolano i soldi!
Comunque se secondo te gli interessi economici in Sardegna sono le zone turistiche VIP, beh allora sbagli, quelle sono solo una nicchia di zone spenna turisti, il resto, ovvero le zone turistiche non meno belle della Sardegna ma "care" tanto quanto tutti gli altri posti d'Italia sono la norma... non basarti su quello.
in ogni caso stiamo andando OT.
Per il resto continuo a dire che ha poca importanza dove succede.
ieri i funerali (di stato? ma quale stato? quello a cui appartiene la sardegna?) delle povere vittime. Dopo la passerella di politici in cerca di pubblicità dei giorni scorsi, ieri presente una sola ministra (mora come i 4 della bandiera) alla cerimonia.
Se nn vedete cos'è successo qui nn potete capire...
RIP![]()
roma è già come il bangladesh con una pioggia normale
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
no, è bastato uscire ogni volta che c'erano 20-30cm dove dovevo passare e spalarla di lato nella mucchia di neve. mucchia che ha superato abbondantemente i 3 metri di altezza e si è sciolta totalmente intorno a fine marzo, quando la nevicata grossa c'è stata a fine febbraio.
nelle strade comunali gli spazzaneve passavano 1 ogni ora per tutta la durata della nevicata, anche durante la notte. un po' di problemi i primi giorni (giù in paese ne è venuta circa 1m, qui da me quasi 2 e in un paese su un monte più alto a 15km da qui intorno ai 2.30m).
basta un po' di organizzazione e ce la si fa..
altrimenti poveri quelli del trentino dove sono andato a sciare a novembre scorso, nelle 2 settimane precedenti al mio arrivo erano caduti in tutto 4 metri e mezzo di neve. eppure ci si muoveva senza problemi.
:fineot:
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
roma è paralizzata quotidianamente anche senza neve![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Dalle mie parti (un po' più su, a dire il vero) non è raro vedere scene come questa d'inverno... e nulla si ferma
![]()