Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: acquazzone a Napoli

Hybrid View

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come da titolo
    cosa sarebbe successo se invece della sardegna fosse stato colpita la provincia di Napoli?
    -Napoli le fognature sono occluse da sempre
    -a napoli è malgestito tutto il sistema idraulico
    -in tutta la provincia a causa condoni edilizi concessi a veri usurpatori del paesaggio, hanno creato vere barriere artificiali ad eventuali sfoghi di masse d'acqua
    -a parte l'incredibile massa di rifiuti che ancora si deve gestire per le strade

ragazzi
    è capitato in sardegna, ma potrebbe capitare ovunque!!!! e non significa che è successo una volta non possa ricapitare a ROMA, a Napoli o altrove
    io ho detto Napoli in quanto risalta sempre le notizie di cronaca la situazione delle fognature e abusi edilizi, ma secondo me sarebbe una catastrofe!!, fosse successo li sarebbe stata l'apocalisse, si sarebbero veramente dovute ridisegnare le cartine geografiche

pensateci bene quando votate
    a napoli fa schifo tutto si fa prima
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

non ho detto che la sardegna è più ricca ma che ci sono più interessi economici. così come non ho detto che sono stati colpiti i ricchi.
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    non ho detto che la sardegna è più ricca ma che ci sono più interessi economici. così come non ho detto che sono stati colpiti i ricchi.
    beh parlavi di importanza economica, e gli interessi economici sono dove circolano i soldi!
    Comunque se secondo te gli interessi economici in Sardegna sono le zone turistiche VIP, beh allora sbagli, quelle sono solo una nicchia di zone spenna turisti, il resto, ovvero le zone turistiche non meno belle della Sardegna ma "care" tanto quanto tutti gli altri posti d'Italia sono la norma... non basarti su quello.

in ogni caso stiamo andando OT.
    Per il resto continuo a dire che ha poca importanza dove succede.

ieri i funerali (di stato? ma quale stato? quello a cui appartiene la sardegna?) delle povere vittime. Dopo la passerella di politici in cerca di pubblicità dei giorni scorsi, ieri presente una sola ministra (mora come i 4 della bandiera) alla cerimonia.

Se nn vedete cos'è successo qui nn potete capire...

RIP

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    roma è già come il bangladesh con una pioggia normale
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da King TB Visualizza il messaggio
    roma è già come il bangladesh con una pioggia normale
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    roma l'anno passato si è paralizzata totalmente con 4cm di neve. io con 193cm davanti alla porta di casa mi facevo tutti i giorni 56km per andare a lavoro.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    roma l'anno passato si è paralizzata totalmente con 4cm di neve. io con 193cm davanti alla porta di casa mi facevo tutti i giorni 56km per andare a lavoro.
    hai scavato una galleria? Se è così vieni con qualche amico a Napoli, aiuti il comune a finire una fermata della metro ferma da 20 anni

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    hai scavato una galleria? Se è così vieni con qualche amico a Napoli, aiuti il comune a finire una fermata della metro ferma da 20 anni
    no, è bastato uscire ogni volta che c'erano 20-30cm dove dovevo passare e spalarla di lato nella mucchia di neve. mucchia che ha superato abbondantemente i 3 metri di altezza e si è sciolta totalmente intorno a fine marzo, quando la nevicata grossa c'è stata a fine febbraio .
    nelle strade comunali gli spazzaneve passavano 1 ogni ora per tutta la durata della nevicata, anche durante la notte. un po' di problemi i primi giorni (giù in paese ne è venuta circa 1m, qui da me quasi 2 e in un paese su un monte più alto a 15km da qui intorno ai 2.30m).

basta un po' di organizzazione e ce la si fa..
    altrimenti poveri quelli del trentino dove sono andato a sciare a novembre scorso, nelle 2 settimane precedenti al mio arrivo erano caduti in tutto 4 metri e mezzo di neve. eppure ci si muoveva senza problemi.

:fineot:
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    roma è paralizzata quotidianamente anche senza neve
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Dalle mie parti (un po' più su, a dire il vero) non è raro vedere scene come questa d'inverno... e nulla si ferma

Permessi di invio