Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Hybrid View

Aggiornamento.

Nel Task Manager, dopo pochi minuti dall'avvio, uno dei svchost.exe in elenco inizia a occupare almeno l'80% della CPU, arrivando spesso e volentieri a 99%!
    Se lo termino, il pc si velocizza immediatamente, anche se produce alcuni effetti collaterali, tipo:
    - tentativo di connettermi con chiavetta 3 impossibile (si apre l'interfaccia ma rifiuta la connessione)
    - sparizione dell'audio e necessità di reinstallare i driver da Installazione hardware (nessun problema da Gestione periferiche)
    - DVD che non viene caricato finché non riavvio il sistema, poi lo carica ma va a scatti finché non termino nuovamente quel svchost.exe.

Ho fatto una ricerca su tutto C e ho scoperto vari svchost.exe presenti in posizioni differenti... Uno sta in Prefetch, un altro in Syste32, un altro ancora nella cartella di Malwarebytes... Dove deve stare il file corretto?

E' successo anche a me un paio di casi. Prova a fermare il servizio di sistema aggiornamenti di Windows.

Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Prova a fermare il servizio di sistema aggiornamenti di Windows.
    Che in teoria dovrebbe migliorare lo stato del sistema... Invece io sospetto, non da ieri, che serva a danneggiare sistemi operativi vecchi per farne acquistare uno nuovo...

Disattivando gli aggiornamenti di Windows e riavviando, problema risolto!

Permessi di invio