in realtà non può morire
in quanto è uno ZOMBIE
![]()
in realtà non può morire
in quanto è uno ZOMBIE
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
era la spalla di stewie e si stewie è il numero 1. bhobho si vedra
vediamo la prossima puntata...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non è solo Kenny che ritorna la puntata dopo essere morto.
Guarda la moglie si Flanders: c'è stato un periodo in cui moriva un episodio sì e tre no. (poi mi sono stancato del gioco e non ho più seguito, ma mi dicono che ora rimane morta tranne qualche puntata ogni tanto che riappare misteriosamente)
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Mio punto di vista:
Ci hanno provato, hanno attirato nuovamente l'attenzione sulla serie, hanno seguito cosa il pubblico diceva e l'han fatto rientrare. Il suo rientro mantiene l'attenzione alta.
Io la vedo come una mossa di marketing. Aspettavano solo il riscontro sul pubblico.