Mi basta copiare la stringa che hai scritto tu?? Ok proverò domani...
Mi basta copiare la stringa che hai scritto tu?? Ok proverò domani...
eh purtroppo non capisco al volo cosa mi dite.. non sono un megaesperto del settore...
mi bastava solo dichiarare delle variabili in php e pescarle da lì col flash
cmq con il metodo dell'header se vado sulla pagina.php mi da questo errore
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
Non è il primo ne sarà l'ultimo caso di gente che cerca di barare in questo tipo di giochi e decompila gli SwF...
siccome questa cosa del proteggere le variabili usando il php è riuscita persino a un tipo (con cui sfortunatamente ho perso i contatti) che di mestiere faceva il fisioterapista e non sapeva assolutamente nulla di php, pensavo che la soluzione fosse una banalità a cui io però non riesco ad arrivare.. Ed è per questo che ho chiesto aiuto qua..
Ti ringrazio del premio comunque..
a chi mi ha detto di crittare le variabili chiedo:
se uno decompilasse il flash vedrebbe il metodo che ho usato per decrittare e potrebbe usarlo al contrario? Credo di si..
inoltre se devo decrittare una parola tanto vale dichiararla crittata già nel flash senza andare a prenderla in php..
ripeto.. criptare le stinghe è la tua unica salvezza. Ho realizzato diversi giochi flash/php fidati... l'unico modo di passare informazioni in modo sicuro tra queste due tecnologie è quello di passarle in forma criptata... cerca su google "Flash Decryption PHP Encryption" troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi...
salve sono tornato solo ora sul problema per mancanza di tempo...
ho trovato questo metodo su internet ma non sembra funzionare... dovrebbe essere un form invisibile che passa i dati con post.... vi metto il codice...