Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    questi ultimi sono meno polli dei primi.
    Hanno un prodotto identico a quello dei primi, ad un costo infinitamente inferiore.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    La Cina fa i suoi normali interessi, dā linee guida e sostegno alle aziende per andare all'estero. Noi pure diamo alle nostre aziende, con le tasse ed i disservizi, delle "linee guida" ma... per scappare non per una politica che porti beneficio al Paese.

Poi ho sentito da diverse persone che con i cinesi lavorano, che verso noi italiani hanno un vero sentimento razzista, qualcosa che va ben al di lā dell'autoconsiderarsi un po' troppo sminuendo l'altro, ma pare proprio razzismo (che poi di cose criticabili dell'Italia ce ne siano molte, quello č evidente)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Poi ho sentito da diverse persone che con i cinesi lavorano, che verso noi italiani hanno un vero sentimento razzista, qualcosa che va ben al di lā dell'autoconsiderarsi un po' troppo sminuendo l'altro, ma pare proprio razzismo (che poi di cose criticabili dell'Italia ce ne siano molte, quello č evidente)
    Con alcuni ci lavoro e sono cordiali ( ma sono filo-europeisti ).
    Con altri ci ho avuto a che fare, ma NON spendono un centesimo per acquistare un bene da un italiano.
    Se invece parlo con i sellers cinesi ( in Cina ) mi trattano con i guanti di velluto....poi arriva la merce (giā pagata ) e ....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Ahhhh... nonono... tutto a posto... ci pensa il ministro Kyenge allora... ha detto che fā delle azioni ufficiali verso il governo cinse.

Allora, ministro kynge, ti scrivo qui che so che sei assidua frequentatrice del nostro forum:
    A cosa pensi che serva? Perchč nn fai azioni verso il governo kenyota o zinbawese? ...avrebbe lo stesso effetto... che c'entra il governo cinese? come pensi che possa aiutare? Fanno un documento dove invitano la cittadinanza a non andare a bruciare viva in Italia, e poi fanno qualche miliardo di fotocopie da distribuire?

Ministro Kynge, dai retta a me, trova un altro lavoro, anzi, trova un lavoro e dileguati.
    Se proprio vuoi insistere con il tentativo di fare qualcosa, prendi fiducia in te stessa e vai a tirare qualche calcio nel sedere ai tuoi colleghi e magari a qualche prefetto in quel di Prato. Poi, comunque, presenta le dimissioni.

Grazie ministro.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Č giā stato detto che la colpa č esclusivamente degli italiani brutti cattivi e razzisti?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Č giā stato detto che la colpa č esclusivamente degli italiani brutti cattivi e razzisti?
    non credo che sarā fatto, deluso?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    non credo che sarā fatto, deluso?
    Lo spero, in realtā. Ma dubito che qualcuno non vorrā cogliere l'occasione.

Permessi di invio