Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma sei a progetto?
adoro gli ultimi tre mesi dell'anno
- rol non usufruiti in busta
- tredicesima
- premio in buoni spesa (speriamo)
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Che io sappia se ci sono ferie e permessi non goduti a fine anno vengono monetizzati e te li ritrovi in busta paga. Ci sono però eccezioni, come nel mio caso, dove vengono accumulati (e chissà se mai li vedrò) e altri casi ancora dove vengono persi se non utilizzati durante l'anno.
vista la ripetizione non penso sia un errore...lorta??
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
A luglio è sempre 21%, a dicembre ricevo due buste: la tredicesima (e qui è sempre 21%) e lo stipendio: qui non riesco a fare i calcoli perché laddove c'è l'imposta IRPEF lorda c'è un numero enorme rispetto agli altri mesi che coincide con l'IRPEF che ritrovo nel campo 101 del CUD.
a dicembre hai sicuramente il conguaglio irpef
a luglio controlla che altra trattenute hai
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...