Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Hybrid View

Pensavo che c'era il download da qualche parte. adesso lo provo e ti faccio sapere.
    Una cosa, tiene conto dei cookie o sessioni? oppure per non farlo apparire in ogni pagina l'utente deve selezionare la check box?

l'ho appena provato e funziona perfettamente. Ti volevo chiedere solo una cosa, in questo tuo sript, è possibile impostare che se cliccano sulla parte offuscata, si chiude il puopup?

E poi ti volevo chiedere un'latra cosa, ma questo script, puo' influire sull'indicizzazione? se uno lo mette nell index e quindi si apre sempre?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho modificato la pagina ora si chiude anche cliccando sulla parte oscurata
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao,ho visto che con questo rigo di codice:
    codice:
    .click(function(){$("#avviso").fadeOut(300, function(){ $("#oscura").fadeOut(300)}); });
    Avviene la chiusura del popup

ti volevo chiedere un'ultima cosa, ma se dentro:

codice HTML:
    <div id="oscura"></div><div id="avviso"><div id="tempo"></div><div id="contenitore_avviso">in questo contenitore ci puoi mettere immagini testo o link</div>  <div id="spazio_cookie">Se non vuoi che appaia più questo avviso spunta qui -><input name="noavviso" type="checkbox" onClick="if(this.checked)writeCookie()" value="si"></div></div>
    Vado a mettere questo div : <div id="chiusura">X</div>
    in questo modo:

codice HTML:
    <div id="oscura"></div><div id="avviso">

<div id="chiusura">X</div>

<div id="tempo"></div><div id="contenitore_avviso">in questo contenitore ci puoi mettere immagini testo o link</div>  <div id="spazio_cookie">Se non vuoi che appaia più questo avviso spunta qui -><input name="noavviso" type="checkbox" onClick="if(this.checked)writeCookie()" value="si"></div></div>
    come dovrei modificare
    codice:
    .click(function(){$("#avviso").fadeOut(300, function(){ $("#oscura").fadeOut(300)}); });
    per far in modo che oltre a chiudersi cliccando nella parte oscura. si chiuda anche cliccando sulla x?

Grazie
    Ultima modifica di nemesis_85; 18-12-2013 a 11:10

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sotto alla riga aggiungi
    $("#chiusura").click(function(){$("#avviso").fadeO ut(300, function(){ $("#oscura").fadeOut(300)}); });
    Ma forse con un po più d'impegno potevi arrivarci anche da solo
    Cavicchi Andrea

Avevo provato cosi:

.click(function(){$("#avviso").fadeOut(300, function(){ $("#oscura").fadeOut(300),$("#chiusura").fadeOut(3 00)}); });//chiusura popup cliccando sulla copertura pagina

e non andava, non sono pratico di javascript.
    Cmq molte grazie

Ti vorrei chiedere un'ultima cosa e poi non ti disturbo piu, ma se volessi optare per il ragionamento inverso, cioè in questo modo:
    l'utente spunta la checkbox per farglielo apparire , ho provato a farlo apparire direttamente con la checkbox checked mettendo cosi:
    checked="si"

in maniera tale che spunta settata la checkbox, e cosi gli appare una sola volta, e se invece l'utente ci clicca per deselezionarla gi appare sempre

Ti vorrei chiedere un'ultima cosa e poi non ti disturbo piu, ma se volessi optare per il ragionamento inverso, cioè in questo modo:
    l'utente spunta la checkbox per farglielo apparire , ho provato a farlo apparire direttamente con la checkbox checked mettendo cosi:
    checked="si"

in maniera tale che spunta settata la checkbox, e cosi gli appare una sola volta, e se invece l'utente ci clicca per deselezionarla gi appare sempre

Ma non va

Dopo una settimana che discutiamo ti viene in mente che deve fare l'inveso, scusa ma non condivido questo modo di fare, e lascio a qualcun altro la possibilità d'aiutarti
    Cavicchi Andrea

Ciao Andrea, forse mi sono espresso male. il tuo script, l'ho messo su sei siti che non posso scrivere qui, ma se vuoi posso farteli vedere il pvt.

Quando ho chiesto di far visualizzare con la checkbox spuntata al contrario, era solo per questo sito:

http://www.bed-and-breakfast-lazio.com

dove il popup scende allo scorrere della pagina

Invece per tutti gli altri siti dove l'ho messo , è perfetto il tuo
    Ultima modifica di nemesis_85; 18-12-2013 a 15:17

Permessi di invio