se si provasse ad aggirare il problema? nel senso ci potrebbe essere un altra query che può funzionare?
se si provasse ad aggirare il problema? nel senso ci potrebbe essere un altra query che può funzionare?
Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
Albert Einstein
Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi
non vedo dove usi toString
Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
Albert Einstein
Nella classe:
class xenD_Listener_xenDDay
{
publicstaticfunction includeMyDigestDay($hookName,&$contents, array $hookParams,XenForo_Template_Abstract $template)
{
$db =XenForo_Application::getDb();
if(!$db ){
die('This script did not connect to the database'. mysql_error());
}
$thread_qry11 ="SELECT u.email,uf.field_value FROM xf_user as u JOIN xf_user_field_value as uf ON u.user_id = uf.user_id WHERE uf.field_value = '1' AND uf.filed_id = 'xDNewsletter'";
$row11 =XenForo_Application::get('db')->fetchAll($thread_qry11);
foreach( $row11 AS $rows11 ){
$mailuseremail = $rows11['email'];
}
}
publicfunction__toString()
{
try{
return(string)$this->name;
}catch(Exception$exception){
return'';
}
}
}
per provare la query scrivila su un qualche editor per mysql ad esempio workbench.
Se la query funziona sei sicuro che devi indagare sul codice, altrimenti devi rivedere anche la query![]()
Albert Einstein
class xenD_Listener_xenDDay
{
publicstaticfunction includeMyDigestDay($hookName,&$contents, array $hookParams,XenForo_Template_Abstract $template)
{
$db =XenForo_Application::getDb();
if(!$db ){
die('This script did not connect to the database'. mysql_error());
}
$thread_qry11 ="SELECT u.email,uf.field_value FROM xf_user as u JOIN xf_user_field_value as uf ON u.user_id = uf.user_id WHERE uf.field_value = '1' AND uf.filed_id = 'xDNewsletter'";
foreach( $row11 AS $rows11 ){
}
}
publicfunction__toString()
{
try{
return(string)$this->name;
}catch(Exception$exception){
return'';
}
}
}
Questo è il codice riunito.
P.S.: Comprendo che non è un errore di query ma siccome se scrivo una semplice query del tipo "SELECT * FROM xf_user" funziona ( anche se non è quello che mi serve ) stavo pensando che la query che mi hai scritto non possa essere l'unico metodo , casomai ne esiste un altro che non fa fuoriuscire il problema del toString .
per capire :
potresti postare il codice che funziona con il select *
grazie![]()
Albert Einstein
con la query "SELECT * FROM xf_user" non da nessun errore e quindi non ho mai dovuto utilizzare il toString , per questo mi chiedevo se esisteva un altro tipo di dicitura per una differente query , casomai scrivendo la query in modo diverso il sistema non da errore ed il problema è risolto.
Ripeto la query "SELECT * FROM xf_user" ovviamente non è quello che mi serve in questo caso.
il codice è questo sopra il Select * l'ho scritto adesso , so che funziona perche l'ho utilizzato in altri script.
Quello che fare con il Select * è semplicemente sostituirlo alla query che mi hai passate to nel tuo primo messaggio ma non farebbe quello di cui ho bisogno.
questa riga cosa assegna a $row11?
questo 'email' cosa sarebbe?
Albert Einstein