-una pipa?
-guantoni da boxe?
-20 euri in busta?
-palla da bowling?
-un buono sconto al supermercato?
-una presa elettrica?
-una bottiglia di acqua?
-un anello con smeraldo?
-un gatto?
-il libro del papa?
-un candelabro del '800?
-una muta da sub?
-un quadro di: "zi' peppe o puorc"
-un CD di "leone di lernia"
-una ruota di scorta
sono tutte cose che farebbero piacere
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
fai leggere questo 3d ai pargoli, così dai loro una interessante idea regalo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma funzionano sti roottini? Dovrebbero fare quello che fa le scale, visto che è su 3 livelli casa dei miei.![]()
Pulce pelouches..(avendo lei ogni animale possibile e immaginabile, siam dovute passare alle riproduzioni di virus e dei microbi...l'anno scorso han ricevuto il neurone, quest'anno ha buttato lì il volere la pulce )
Ok, lasciamo perdere regali passati e futuri della mia, di madre, che non fa testo.
Il robottino che pulisce mi pare un'ottima idea.
O se aman bersi caffè e affini, una bella macchina del caffè tipo quelle del bar.
bellissimo il peluche del neuronese mi dici dove comprarlo lo regalo a mia cognata
almeno ne fa due
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.