Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    11 anni? iphone 5c
    12 anni? playstation 4 +6 giochi
    16 anni? minicar
    18 anni? BMW cabrio
    a 20 anni 10/15 macchine ( aston martin, lamborghini, ferrari )
    a 30 anni una villa con piscina a Miami Beach per fare le feste tutte le sere
    a 35 uno Yacht tutto radica e oro da 60 metri
    a 40 una multinazionale con migliaia di dipendenti

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    a 40 una multinazionale con milioni di dipendenti
    fixed

  3. #3
    mio nipote di 11 anni impazzisce letteralmente per i lego; per natale gli ho preso la moto da cross http://www.lego.com/it-it/technic/products/speed/42007/ (e' anche un appassionatissimo di moto, tatino ^___^ )

    gli ho anche regalato un libro con esperimenti scientifici da fare con oggetti/materiali di uso comune, a cui viene fornita la spiegazione delle forze in campo che portano a determinati risultati (che piu' o meno e' quel che sta studiando a scuola o che studiera' a breve)

    in alternativa, un buono per un'uscita al cinema, film a scelta del pupo, o a pattinare o a una partita di [sport a caso a cui il pupetto tiene]

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quella dei giochi con gli esperimenti scientifici credo sia davvero un'ottima idea... ma mi hai fatto venire in mente che... ... invece del biglietto per la partita che gli piacerebbe lo porto a vedere italia-scozia di rugby il 22 febbraio! Un ottima occasione di fargli vedere un bello sport!

    Per i lego non so, devo sondare...

    Ultima modifica di astro; 17-12-2013 a 00:51

  5. #5
    perche', quella di rugby non e' una partita?

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Sì, ma come dicevo, quel mostriciattolo del nipote è fissato col calcio... e tu hai scritto di "sport a caso a cui tiene", quindi il rugby m'è sembrata un'alternativa





    ...mazza.... coll'età me diventi sempre più suscettibbila

  7. #7
    no, non suscettibile, solo non capivo

  8. #8
    https://www.google.com/search?q=Addict-A-Ball

    non so se si trova in Italia ma qui in ufficio e' un successone
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da weatherman Visualizza il messaggio
    https://www.google.com/search?q=Addict-A-Ball

    non so se si trova in Italia ma qui in ufficio e' un successone
    Bellissimo

    Solo che... a un primo sguardo su amazon inglese c'è a 14 euro (12£) ed è "large", da noi costa 21,50 ed è small, mentre quello small in inghilterra è a 9,50 cioè OLTRE il doppio

  10. #10
    Non so ma un libro, al di la dell'età, non è mooolto moooolto difficile da regalare senza conoscere i gusti della persona? Io trovo fatica a trovare un libro interessante per me stesso, figuriamoci per un altra persona.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.