Non avendo messo alcun accento sulla e mi confondi, scritto così non capisco a cosa ti riferisci![]()
Non avendo messo alcun accento sulla e mi confondi, scritto così non capisco a cosa ti riferisci![]()
pigiala
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Per la mia laurea (ieri) un amico mi ha regalato la Das Keyboard Ultimate, ma suppongo non sia un regalo per tutti...
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ti sei laurato ieri???
E quella tastiera è uscita così difettata o gli si son scancellate le cifre dopo???
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
1) auguri
2) magnifica!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Una penna, se non è di un certo stile, io la eviterei.
I pensierini hanno successo solo quando conosci abbastanza bene la persona da pensarli spontaneamente.
Comunque non so se ci hai già pensato ma.. possibilità di aggregarti con altri amici?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84