Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non avendo messo alcun accento sulla e mi confondi, scritto così non capisco a cosa ti riferisci

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    pigiala
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Per la mia laurea (ieri ) un amico mi ha regalato la Das Keyboard Ultimate, ma suppongo non sia un regalo per tutti...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Per la mia laurea (ieri ) un amico mi ha regalato la Das Keyboard Ultimate, ma suppongo non sia un regalo per tutti...
    Intanto auguri, poi ti voglio dire che chi te l'ha regalata è un tirchio, ti ha regalato quella lì perché non essendo stato necessario stampare le lettere sui tasti gli è costata di meno

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ti sei laurato ieri???

E quella tastiera è uscita così difettata o gli si son scancellate le cifre dopo???

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Ti sei laurato ieri???

E quella tastiera è uscita così difettata o gli si son scancellate le cifre dopo???
    Nasce così apposta: con gli switch meccanici e senza scritte. L'uso del mio PC è consentito solo a chi sa già di suo dove stanno le lettere sulla tastiera.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Una penna Montblanc, è un gran presente per una laurea.
    Sarà anche un bel presente, ma non è "un pensiero per non andare a mani vuote".

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    1) auguri
    2) magnifica!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Una penna, se non è di un certo stile, io la eviterei.

I pensierini hanno successo solo quando conosci abbastanza bene la persona da pensarli spontaneamente.

Comunque non so se ci hai già pensato ma.. possibilità di aggregarti con altri amici?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Una penna, se non è di un certo stile, io la eviterei.

I pensierini hanno successo solo quando conosci abbastanza bene la persona da pensarli spontaneamente.

Comunque non so se ci hai già pensato ma.. possibilità di aggregarti con altri amici?
    Sì, infatti sto guardando un po' di penne in giro, ma niente che mi piaccia.

Per il fatto del regalo assieme ad altri purtroppo non posso, saremo in 5 o 6 persone: io, lei, sua sorella ed altre 2 o 3 persone che non conosco.

Permessi di invio