Originariamente inviata da
Kahm
scusa è che me lo hanno chiesto
e cmq...
no, non ho informazioni a riguardo,
nessuna esperienza, ne diretta ne
indiretta, nessuna idea a riguardo,
anzi..vista l'enorme crescere...
penso che gli iscritti stiano in aumento
BOOH, altrimenti non si spiega che
vanno anche in TV a pubblicizzare i
loro servizi
rispondete poi alle domande:
-una ragazza carina potrebbe rimorchiare anche ad un funerale, perchè mai dovrebbe iscriversi ad una agenzia matrimoniale?
-avendo la mail su libero.it vedo spesso publicità di queste agenzie, mostrano ragazze giovani con tet*e enormi e vestitini che sembrano fazzoletti...e secondo voi cercano l'anima gemella?
-fino ad oggi, non ho MAI incontrato una ragazza, ma metti pure fino ai 40 anni, con un bel carattere, intelligente che si è iscritta ad una agenzia matrimoniale, secondo voi non c'è la possibilità di trovare tutte racchie/stupide?
-ricordo su badoo (bei tempi che furono, poi mi cancellai) su ogni profilo femminile ne esistevano 200 maschili!!!, e quelli femminili erano letteralmente invasi da messaggi, alla fine le ragazze con un minimo di intelligenza si cancellano
-metti caso, ma puro caso, che una ragazza (giovane,carina, intelligente) si iscrive, ma proprio perchè vive in campagna e non ha amici (dai...proprio SFIGA PURA), secondo me ha cosi tanti messaggi da pervertiti che dopo neanche 20 minuti si cancella! e su 200.000 messaggi vuoi che dia retta al mio?