Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    uno a caso, quello che ho io

ing direct. libretto assegni, carta di credito, bancomat e prelievo in OGNI sportello gratuito.
    se accrediti stipedio/pensione o se la tua giacenza media mensile supera una certa soglia (mi semrba 5000€) non paghi neanche l'imposta di bollo.
    a meno che tu non debba versare contanti/assegni molto spesso è un'ottima soluzione

e cmq di conti correnti gratuiti, o anche a pagamento ma DECISAMENTE migliori delle poste ce ne sono a bizzeffe
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Fineco. Ho tutto gratis quello che mi serve. Prelievi - bonifici e carte

le poste portano le lettere
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    le poste portano le lettere

Le Poste fanno troppe cose... mentre dovrebbero, appunto, occuparsi di lettere e pacchi (al più i bollettini), invece fanno anche finta di essere banche e offrono "Servizi al cittadino" come lo "Sportello amico" che ti fanno attendere in coda 45 minuti per spedire una raccomandata mentre si occupano del permesso di soggiorno di un paio di persone davanti a te (sperimentato questa settimana! )

Permessi di invio